Grazie del link Elisa, le provo sicuramente!
...anche se parto un po' prevenuto da esperienze passate ...sono dell'idea che le birre migliori escano da chi utilizza e conosce i propri macchinari; le beer firm sono interessanti per le ricette ma secondo me non garantiscono uniformità tra una produzione e l'altra.
Eccomi.... Ho iniziato a farmi la birra da me un annetto fa.....
Estrema soddisfazione.... Se qualcuno vuole scambiare zona Milano/Monza ci sono...
Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01
I veneti del LLCC mi hanno fatto conoscere questo:
http://www.birrificiotrevigiano.com/
Ci sono gia` passato 2 volter con la Colt, che ha un bagagliaio MOLTO piu` capiente della MX-5
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
interessante questo 3d
ho fatto la birra in casa un paio di volte e non era male,è la mancanza di tempo che ultimamente mi impedisce di riprendere a fare qualche birretta..io personalmente adoro quelle birre dal gusto amaro e luppolato,tipo HB.probabilmente alessio conosce il doppio malto a erba e da loro prendo sempre la bitterland,ovvio che dopo aver bevuto quel tipo di birre puoi solo salire come gradazioni e sapori altrimenti non percepisci i gusti del bicchiere successivo..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
aleottosei Ha scritto:Ma hai prodotto AG o con kit di estratti? Se per Alessio intendi io (Alessandro ), si conosco molto bene il doppio malto e ultimamente sembra si stiano anche "scrostando" dalle loro classiche ricette per osare qualcosa di più (era ora!). Mi sembra che fino a poco tempo fa erano pure rimasti senza mastro birraio...
ops scusa mi son confuso con i nomi avevo un kit di estratti poi a barlassina hanno aperto un secondo locale e la bitterland va di brutto tra gli amici
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Locali con birra buona a Barlassina?? E io che vado fino a Milano in 25 maggio quando ce l'ho a meno di 3 km?
Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01