This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Birra Artigianale
Se passate dalle mie zone vi consiglio
Via Prade 8 Via dell'Industria, 8 25047 Darfo Boario Terme BS, Italia‎

hanno una pagina su FacciaLibro.

Più a nord questaa:
http://www.sachsenklemme.it/italiano/ah-...tatto.html
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
McWhite Ha scritto:Se passate dalle mie zone vi consiglio
Via Prade 8 Via dell'Industria, 8 25047 Darfo Boario Terme BS, Italia‎

hanno una pagina su FacciaLibro.

Più a nord questaa:
http://www.sachsenklemme.it/italiano/ah-...tatto.html

Sembra interessante quella vicino a Bolzano soprattutto per le materie prime anche se io (personalmente) non sono molto amante della bassa fermentazione.

edit: trovato anche il primo
  Cita messaggio
mentre rimontavo gli interni della miata ho visto il mio vicino che usciva dal suo box con fare sospetto

...ho scoperto che sta facendo esperimenti di homebrewing!!!!

:haha:
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:mentre PROVAVO A RIMONTARE gli interni della miata ho visto il mio vicino che usciva dal suo box con fare sospetto

fixed Rolleyes
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:fixed Rolleyes

:haha: Trovati tutti i connettori Willy??
  Cita messaggio
danx Ha scritto:Locali con birra buona a Barlassina?? E io che vado fino a Milano in 25 maggio quando ce l'ho a meno di 3 km?

Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01
appena esci dalla superstrada giri a sinistra poi alla rotonda ancora a sx e entri nel parcheggio si chiama statale 35 che è il locale gemello del doppio malto di erba,altrimenti a Cabiate al fundeghè che come minimo ha 300 tipi di birre in bottiglia ...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:appena esci dalla superstrada giri a sinistra poi alla rotonda ancora a sx e entri nel parcheggio si chiama statale 35 che è il locale gemello del doppio malto di erba,altrimenti a Cabiate al fundeghè che come minimo ha 300 tipi di birre in bottiglia ...

Quoto, il Fundeghè a Cabiate ha ottima selezione anche se l'ultima volta che ci sono stato ne mancavano parecchie di quelle indicate nella lista. Locale abbastanza piccolo, meglio prenotarsi un tavolo, e che chiude presto purtroppo...
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:mentre DICEVO PAROLE MERITEVOLI DI BAN A VITA, CERCANDO INUTILMENTE DI RICORDARMI DOVE CAVOLO VANNO TUTTI I CONNETTORI PRESENTI DIETRO AL CRUSCOTTO della miata ho visto il mio vicino che usciva dal suo box con fare sospetto

Pee Tee Ha scritto:fixed Rolleyes

aleottosei Ha scritto::haha: Trovati tutti i connettori Willy??

ri-fixed
  Cita messaggio
Vicino casa mia ci stanno le birre Baldin e Troll

Ti straconsiglio la SUPER del Baladin, meravigliosa! (e a me le birre non fanno impazzire)

[Immagine: super-baladin-b000012.png]
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
http://www.birrificioemiliano.com/

straconsigliatissime :

fruttatissima ma amara. ne berrei delle cisterne interne
[Immagine: 6jfuj6.jpg]

loro cavallo di battaglia: da provare assolutamente
[Immagine: p88ht.jpg]
  Cita messaggio