This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti.
#11
Sembrerebbe molto interessante, a questo prezzo... quasi quasi prossimamente lo provo, sperando che sia un po' casinaro!
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
#12
Anche io avevo visto il cobalt per la mia NA ma ancora non l'ho preso perche ho paura sia troppo rumoroso


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#13
Giovanni Romano Ha scritto:A questo punto se non è stato mai considerato all'interno del forum debbo intendere che è un prodotto nuovo, quindi non si hanno esperienze. Se non erro il magnaflow comprende anche il tubo subito prima,di conseguenza dovrebbe essere un tantino piu rumoroso? Correggetemi se sbaglio!

qualcuno alla fine l'ha montato? vorrei sentirlo in azione... Big Grin secondo voi è omologato?
  Cita messaggio
#14
Trovato un video... la differenza dallo stock si sente, ma sui forum USA non dicono essere così invasiva

[video=youtube;vYekKwRrUtk]https://www.youtube.com/watch?v=vYekKwRrUtk[/video]
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
#15
Pee Tee Ha scritto:Tu hai il singolo street ed è solo il 20% più rumoroso?!? Eek

Ma hai solo il terminale giusto?

Esatto, colli e centrale sono stock
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#16
Jo 195 Ha scritto:Esatto, colli e centrale sono stock
Ahhhh..
Io con colli, centrale e terminale singolo gwr sono diventato sordo.. Nemmeno il dbkiller risolve
  Cita messaggio
#17
Il Magnaflow non è per nulla invasivo... aumenterà diciamo il "rumore" di un 20/30% rispetto allo stock (io ho solo lo scarico, nulla di altro).
Rispetto a quello che avevo sulla mia NA de "il motorsport" sembra che il motore sia spento Lol
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#18
andreone82 Ha scritto:Anche io avevo visto il cobalt per la mia NA ma ancora non l'ho preso perche ho paura sia troppo rumoroso


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

Io lo ho appena preso....vi saprò dire.Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#19
-malleus- Ha scritto:Io lo ho appena preso....vi saprò dire.Wink

Wow facci un video!! E se non sono indiscreto dove e quanto lo hai pagato?


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#20
Ebay

inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 154 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,281 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 440 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] chiedo consigli agli esperti del 1.8 MjK_it 9 1,389 14-05-2023, 22:47
Ultimo messaggio: MjK_it
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,357 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Distribuzione - Vostro Consiglio vespista80 6 1,579 01-07-2022, 15:03
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NA] Consiglio manutenzione apaga 1 760 19-04-2022, 22:11
Ultimo messaggio: lumoli
  [NB/NB FL] consiglio linea di scarico Carfire 0 982 25-08-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Carfire
  [NA] Consiglio Scarico e Aspirazione Alessandro17 2 2,858 20-08-2020, 09:38
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA] consiglio su catalizzatore Gianni54 6 3,521 08-02-2020, 20:30
Ultimo messaggio: Gianni54



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)