Sembrerebbe molto interessante, a questo prezzo... quasi quasi prossimamente lo provo, sperando che sia un po' casinaro!
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Anche io avevo visto il cobalt per la mia NA ma ancora non l'ho preso perche ho paura sia troppo rumoroso
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Trovato un video... la differenza dallo stock si sente, ma sui forum USA non dicono essere così invasiva
[video=youtube;vYekKwRrUtk]https://www.youtube.com/watch?v=vYekKwRrUtk[/video]
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Il Magnaflow non è per nulla invasivo... aumenterà diciamo il "rumore" di un 20/30% rispetto allo stock (io ho solo lo scarico, nulla di altro).
Rispetto a quello che avevo sulla mia NA de "il motorsport" sembra che il motore sia spento
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.