Per nc non ci sono speranze eh ? Ho visto tra l altro che il prezzo è salito da 189 sterline a 204 se non erro. Tralasciando il fatto che è sempre non disponibile
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Su gomiata ho visto che é disponibile. Non so però se parliamo di 340 dollari o sterline..qualcuno ha comprato da quel sito ? Problemi per sdoganare etc ?
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Raga mi sa che ho bucato il Cobalt: è bastato un viaggio Milano - Reggio Calabria... Fa un rumore di ferraglia ai 1500 e 2000 rpm, che *****
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Magari sfiata un po'....
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Tienimi/ci aggiornato circa il tuo feedback riguardo al cobalt.
Bucato o sfiato da tappare ?
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
blackmamba Ha scritto:Tienimi/ci aggiornato circa il tuo feedback riguardo al cobalt.
Bucato o sfiato da tappare ?
Sembra sia colata via la pasta sigillante tra le flange e quindi sfiata. Ho provato a stringere ma non è cambiato molto...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
ok, credo di scartare il cobalt ..tralasciando il fatto non è dispnibile da un mese e che probabilmente non lo sarà prima di un mesetto o giù di li :cry2:
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Causa cambio progetto (mi è venuta voglia di venderla) sono disponibile a cedere il mio Cobalt a chi lo volesse.
Offio che se nessuno lo vorrà mantengo l'impegno di prenderlo io.
Grazie
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)