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[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti.
jeby Ha scritto:esatto: 199.95 GBP + 18 GBP ancora concorrenziale comunque. Smile E finalmente ho preso una decisione sul terminale, speriamo sia quella giusta.

Istruzioni per smontaggio/montaggio? Posso fare da me o serve la buca?

Puoi fare da te. Cric, cavalletto e cricchetto, due bulloni (inclusi) da avvitare e gli anelli in gomma stock da riutilizzare

Checco, oltre alla viteria nuova era inclusa anche la guarnizione?
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MS85 Ha scritto:...Cric, cavalletto e cricchetto...

uhm... non mi pare il top in materia di sicurezza... Confusedly:boh, vedrò.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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jeby Ha scritto:uhm... non mi pare il top in materia di sicurezza... Confusedly:boh, vedrò.

Beh, se la metti su due cavalletti puoi stare tranquillo (ho scritto cavalletto per far la rima, non per dire di usarne uno solo). Se proprio vuoi essere in totale sicurezza: due cavalletti e blocchetti di legno sotto le ruote. Basta non metterci la testa sotto mentre è tenuta solo dal cric
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Il problema è quello, non ho i cavalletti. Buona l'idea dei blocchi di legno, ma al massimo la porto dal mio amico che ha il box con la buca.
Intanto: il terminale è già in spedizione Eek
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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jeby Ha scritto:Il problema è quello, non ho i cavalletti. Buona l'idea dei blocchi di legno, ma al massimo la porto dal mio amico che ha il box con la buca.
Intanto: il terminale è già in spedizione Eek

Ah sì, sei hai una buca a disposizione è sicuramente una alternativa più comoda. Io farò con cric e cavalletti perchè non ho di meglio.
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jeby Ha scritto:Istruzioni per smontaggio/montaggio? Posso fare da me o serve la buca?

MS85 Ha scritto:Puoi fare da te. Cric, cavalletto e cricchetto, due bulloni (inclusi) da avvitare e gli anelli in gomma stock da riutilizzare

Checco, oltre alla viteria nuova era inclusa anche la guarnizione?

Ok, mi son risposto da solo, c'è anche la guarnizione.

-Sviti i due bulloni di collegamento al midpipe
-Stacchi lo scarico stock dai ganci
-Agganci il nuovo con gli stessi anelli in gomma che tenevano il vecchio
-Avviti i nuovi bulloni (controllando che la guarnizione sia messa correttamente). Se vuoi puoi metterci un po' di loctite. Poi controlla solo che non ci siano perdite dopo la messa in moto.

Checco18 aveva riportato alcuni problemi con l'allineamento dei terminali (uno sporgeva più dell'altro), alla fine era un problema con lo spessore della flangia di collegamento al midpipe. Si tratta di controllare dopo il montaggio che siano più o meno allineati.
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a me nn hanno ancora inviato e ho ordinato il 3 a mezzogiorno... maledetti infatti ho mandato una mail... mica mi hanno scritto però
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
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A me è arrivata la mail dell'UPS:

Data di consegna programmata: Martedì, 10/03/2015

comunque: box con botola inaccessibile, dei cavalletti mi fido poco (e non ce li ho), mi sa che la porto da Biraghi (se lo scarico E la bici pieghevole mi stanno in auto)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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Al posto dei cavalletti puoi mettere una pila di libri,purchè grossi..perchè se ne metti tanti sottili rischi il crollo...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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I cavalletti sono affidabili.
Basta non usare solo il cric. Quello si che è rischioso.
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