Allora Skat la macchina è spettacolare.. fa degli scoppi da paura.. sound all esterno corposo e sportivo ma non da arresto e sound interno spettacolare (ZERO risonanze) grazie a tutti voi per la dritta.. faccio 2500 km al mese e giravo skat con terminale stock e mi stavano girando le palle perchè non trovavo un terminale che mi permettesse di vivere all interno della mia bimba... E' VERAMENTE STUPENDO
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Foto e video??
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Ragazzi, a scanso di puttanate in fase di montaggio... La mia sembra avere il terminale posizionato con dadi e prigionieri invece che dadi bulloni... I prigionieri sono sul terminale e i bulloni (duri come la morte da svitare) sono sul lato del centrale... vi risulta? E se sì, nel cobalt ci sono i prigionieri o sono inclusi dei bulloni?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
jeby Ha scritto:Ragazzi, a scanso di puttanate in fase di montaggio... La mia sembra avere il terminale posizionato con dadi e prigionieri invece che dadi bulloni... I prigionieri sono sul terminale e i bulloni (duri come la morte da svitare) sono sul lato del centrale... vi risulta? E se sì, nel cobalt ci sono i prigionieri o sono inclusi dei bulloni?
Confermo, sul terminale stock ci sono dei prigionieri.
Con il cobalt ti arrivano due bulloni che sostituiscono prigionieri e dadi. In più puoi mettere da parte la guarnizione stock fatta da un anello metallico e sostituirla con quella inclusa nel pacco (ocio solo che il bordo del midpipe sporge un po' dalla flangia per cui, prima di serrare, bisogna controllare che quel bordino sporgente sia ben inserito nel terminale e non solo appoggiato)
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MS85 Ha scritto:Più che altro borbotta e brontola .
Quanto?? anche a bassa velocità e in manovra?? o solo in rilascio??
Sono proprio curioso di sentirlo,magari quello di chi ha il kat 200 celle e no silenziatore centrale...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Gentlemandriver Ha scritto:Quanto?? anche a bassa velocità e in manovra?? o solo in rilascio??
Sono proprio curioso di sentirlo,magari quello di chi ha il kat 200 celle e no silenziatore centrale...
Anche in manovra. Direi che il borbottio cala dai 2000 giri o poco più, ma rimane comunque su una tonalità nettamente più cupa dello stock
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MS85 Ha scritto:Anche in manovra.
Mmmhh,grazie per l'informazione...allora credo che con il centrale che ho avrebbe lo stesso effetto del mio "ex"vi.ci....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Terminale arrivato
Peccato non riuscire a smuovere di un millimetro questi:
Neanche con un litro di WD40!!! Che rabbia!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Appena arrivata anche a me. Tra oggi e domani, lavoro permettendo, proverò a montarla e fare un video con GoPro (per quel che può rendere il microfono interno).