Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Niente effetto drone ? Mi state facendo venir la scimmia di cambiar il remus !
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Allora, l'ho provato stamattina quando ancora sfiatava, se rimani a 2800-3000 giri in 6a (110-120kmh) non drona, appena ti sposti da quel regime inizia ad andare in risonanza l'emisfero destro del cervello con il sinistro... ribadisco, ora che non sfiata più, lo riprovo meglio e comunico l'esito.
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12-03-2015, 23:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2015, 23:20 da MS85.)
Io devo ancora provarlo in autostrada (sabato si rimedia andando a Ginevra).
Per ora con tutta la linea stock nessun fastidio e rumore ampiamente sopportabile. Purtroppo non si sente molto in cambiata. Borbotta in rilascio sotto i 2.500 (mi aspettavo qualcosa in più anche più in alto, ma immagino che con tutta la ferraglia stock a monte sia normale).
Comunque è da lunedì che giro senza praticamente superare i 3.000 perché è fantastico come brontola in basso quando è caldo
In conclusione, molto contento. La scimmia "terminale" sembrava molto felice e soddisfatta quando mi ha salutato andandosene. Il mio unico timore è che abbia lasciato il mio numero di cellulare alla sua amica scimmia "colli". Ma dovrà mettersi in coda
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Doppio
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
dez Ha scritto:Niente effetto drone ? Mi state facendo venir la scimmia di cambiar il remus !
a me assolutamente nessun effetto drone anzi.. all interno è spettacolare.. io però ho usato entrambe le guarnizioni e ho 0 sfiati.. adesso con calma facci un video con la go pro... con i colli 4-1 suona benissimo fuori e sfucila a dovere in cambiata..
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
djzimoz Ha scritto:a me assolutamente nessun effetto drone anzi.. all interno è spettacolare.. io però ho usato entrambe le guarnizioni e ho 0 sfiati.. adesso con calma facci un video con la go pro... con i colli 4-1 suona benissimo fuori e sfucila a dovere in cambiata..
Entrambe le guarnizioni? Ma l'anello di metallo originale ci sta? Il cobalt di suo non ha la sede svasata come lo stock è il midpipe, ha una flangia piatta. Io ho rinunciato in partenza.
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
pasta nera per marmitte e passa la paura come si usa con gli scarichi che hanno flange piatte
MS85 Ha scritto:Entrambe le guarnizioni? Ma l'anello di metallo originale ci sta? Il cobalt di suo non ha la sede svasata come lo stock è il midpipe, ha una flangia piatta. Io ho rinunciato in partenza.
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appunto che avendo le le flange diverse se usi ambo le guarnizioni riempi il vuoto che crea e azzeri gli sfiati.. Ormai sono un mago con queste cose.. prima ne montavo uno fatto in garage di terminale e per azzerare gli sfiati mi sono dovuto improvvisare factotum ahaha
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
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-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
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-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
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