Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Non lo so, domani vedo se è nel sacco con il vecchio
Comunque non so se è il paraurti che si scalda o che, ma puzza un po' di bruciato.
Per il resto fa proprio un bel suono, se peli il gas ha un suono civile, ottimo per non farsi odiare troppo dai condomini e dagli altri utenti della strada... Ma quando apri...
WOOW
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jeby Ha scritto:Non lo so, domani vedo se è nel sacco con il vecchio
Comunque non so se è il paraurti che si scalda o che, ma puzza un po' di bruciato.
Per il resto fa proprio un bel suono, se peli il gas ha un suono civile, ottimo per non farsi odiare troppo dai condomini e dagli altri utenti della strada... Ma quando apri...
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Confermo, anche il mio puzzava abbastanza, poi smette.
Se riesci a scoprire se han rimesso l'anello sarebbe ottimo. :-)
Il resto dello scarico è stock anche sulla tua?
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bene bene, bene! Ma i diritti per avere fatto da cavia?
Giovanni Romano Ha scritto:Bene bene, bene! Ma i diritti per avere fatto da cavia?
Secondo me dovresti chiedere direttamente una percentuale a Moss, con tutti i clienti che gli hai procurato nel giro di due/tre mesi
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MS85 Ha scritto:Confermo, anche il mio puzzava abbastanza, poi smette.
Se riesci a scoprire se han rimesso l'anello sarebbe ottimo. :-)
Il resto dello scarico è stock anche sulla tua?
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No ho i colli scat, domani se ho un minuto chiamo Biraghi
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jeby Ha scritto:No ho i colli scat, domani se ho un minuto chiamo Biraghi
Grazie mille! :-)
Ti chiedevo dei colli perché sto cercando di capire se la differenza tra il suono del mio e quello di Luca Sodano era dovuta solo a quel "piccolo" dettaglio.
Oggi tra l'altro ho scoperto che a 2500 giri mi va in risonanza qualcosa nel vano capote. Lo fa praticamente solo in seconda e terza e solo quando il terminale si è scaldato. Credo sia il padellone di plastica che vibra contro la lamiera, a capote aperta non mi sembra che lo facesse.
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MS85 Ha scritto:Grazie mille! :-)
Ti chiedevo dei colli perché sto cercando di capire se la differenza tra il suono del mio e quello di Luca Sodano era dovuta solo a quel "piccolo" dettaglio.
Oggi tra l'altro ho scoperto che a 2500 giri mi va in risonanza qualcosa nel vano capote. Lo fa praticamente solo in seconda e terza e solo quando il terminale si è scaldato. Credo sia il padellone di plastica che vibra contro la lamiera, a capote aperta non mi sembra che lo facesse.
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fa un eeeenoooorrrmmeeee differenza io prima giravo senza silenziatore finale ma con i collettori stock.. adesso ho questo terminale ma i colli skat e il rumore è 2 volte maggiore... per la vibrazione si devi togliere la paratia dietro i sedili e metere un feltrino dove lo scolo capotte tocca il pianale.. fatto prima di andare a lavorare in 20 minuti un anno fa
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
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MS85 Ha scritto:Mah, per la quantità di rumore mi preoccupo poco. E' quel bellissimo ruttino che fa in cambiata quella di Luca che non risulta all'appello, insieme al borbottio che in cabina si sente solo molto in basso in prima e seconda :oops: (chiariamoci, niente di cui non possa fare a meno nella vita, ma il mio animo tamarro è molto sensibile )
la mia rutta :haha: in cambiata! Diciamo che già prima coi soli collettori scat se tiravi una marcia cambiando accennava un borbottio.
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