jeby Ha scritto:Confermo che è stata utilizzata anche la guarnizione originale, scusate il ritardo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah per forza io ho fatto entrambi i test .. l' altra sera ho provato a usare una guarnizione sola e tappando le uscite mi è tranquillamente gocciolata la condensa dello scarico in faccia ahahahah rimontato entrambe e tirato a pacchi!!! adesso siamo perfetti
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Mi sono letto quasi tutte le 30 pagine di discussione, non capisco, riporta la sigla per l'omologazione o no?
Baku Ha scritto:Mi sono letto quasi tutte le 30 pagine di discussione, non capisco, riporta la sigla per l'omologazione o no?
Cosa essere omologazione?
Scherzi a parte, no. Ma se il resto è stock dubito che ti fermeranno mai, non fa così tanto casino. Se lo fanno è per altre ragioni e a quel punto immagino che potrebbero attaccarcisi.
djzimoz Ha scritto:ah per forza io ho fatto entrambi i test .. l' altra sera ho provato a usare una guarnizione sola e tappando le uscite mi è tranquillamente gocciolata la condensa dello scarico in faccia ahahahah rimontato entrambe e tirato a pacchi!!! adesso siamo perfetti
Sí ero io che ossessionavo Jeby per avere quell'info
Non prenderla come in segno di sfiducia, avevo letto che le avevi messe entrambe, ma se le ha montate così anche Biraghi ho la conferma definitiva che al momento me ne manca una. Mi rimaneva il dubbio per via della flangia piatta del Cobalt, ma a questo punto appena riesco a rimetterla su ce la rimetto
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per chi è interessato il cobalt è tornato disponibile
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Chi organizza mini cordata?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
io ci sto e siamo a due con symon dark!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ottimo!!!
1) Alexcarmx5
2) SymonDark
Chi si aggiunge?
Ps. Ieri ho controllato i diversi canali, li dava "momentaneamente NON disponibili"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Cavolo io l'avevo già ordinato. Appena ho visto che era disponibile sul sito l'ho ordinato....
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Ragazzi ma anche a voi fa effetto drone tra i 2500 e i 3000 giri a salire? Ha cominciato poco fa, è la maledetta vasca della capote! Forse prima non me ne sono accorto perché stavo sempre in top-down
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane