Regione/Stato: Piemonte
Modello:
PIT prima di tutto è un amico....poi un ottimo meccanico.....che ama le nostre piccole belve!!!
Lo si capisce da come ci tratta!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Oggi ho usato l'auto per la prima volta dopo aver montato ieri lo scarico (stranamente non ho avuto problemi a farlo).
Che dire....è esattamente come lo volevo.
Esteticamente è molto più aggressivo dell'originale e si adatta bene alla carrozzeria e alle cromature.
A livello di sound alle basse andature il suono è più cupo e presente ma non fastidioso. Nessuno scoppiettio in rilascio (ho tutto il resto originale).
In velocità l'ho provato solo fino a 110 km/h dove il mio scarico originale aveva un leggero effetto drone che questo cobalt non ha.
Insomma è uno scarico piacevole con un sound pieno. Se si vuole un suono più acuto o metallico bisogna andare su altri scarichi o cambiare altre parti dell'impianto.
Io sono soddisfatto così per l'utilizzo che ne faccio.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:clap2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
lore87 Ha scritto:Nessuno scoppiettio in rilascio (ho tutto il resto originale).
Dagli un po' di tempo. Anche il mio era così all'inizio (tutto il resto stock). Adesso che si è un po' aperto, soprattutto quando è caldo, si fa sentire. Niente di invasivo o di tamarreggiante.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Modello:
Infatti la mia speranza è che rimanga grosso modo così. Già oggi era un continuo rilascia-accelera per gustarmi le varie sfumature....
Allora non sono l'unico che fa solo prima e seconda per sentire il suono sotto carico e in rilascio. :haha:
Io i primi km me li son fatti tutti sotto i 3 mila giri perché è dove è più cupo.
Poi è iniziata la fase dell'apri e chiudi in seconda, massimo terza giustificato con la necessità di uno studio scientifico dello stappo che dà riaprendo
Tra qualche mese conto di tornare ad essere una persona normale. Per ora il risultato è che è da marzo che non uso lo stereo
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Modello:
Sotto è proprio bello cupo. Confermo in pieno. Divertente anche in rilascio. Ho fatto tutto in top down sempre per questioni scientifiche....