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[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti.
Confermo le ottime impressioni(accostato con i collettori 4-1 Il Motorsport).

Forse giusto un pò troppo rumoroso quando ben scaldato, ma tutti quei "botti" sia in rilascio che in salita di marcia son troppo una goduria Big Grin
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Ciao ragazzi, dopo un 1000 km, con il resto di scarico originale,
Bel rumore proprio! Non invasivo direi perfetto.
Ma anche a voi si annerisce lo scarico lato guidatore e l'altro é quasi pulito?
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Probabile evaqui più velocemente da lì
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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ValeK Ha scritto:Ciao ragazzi, dopo un 1000 km, con il resto di scarico originale,
Bel rumore proprio! Non invasivo direi perfetto.
Ma anche a voi si annerisce lo scarico lato guidatore e l'altro é quasi pulito?

Si ma succedeva anche con lo scarico originale. Solo che si vedeva di meno perché il Cobalt ha finitura lucida
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magari può essere utile a qualcuno Big Grin

cobalt accoppiati ai colli IL 4in1
[video=youtube;yeotgbG7Jh4]https://www.youtube.com/watch?v=yeotgbG7Jh4[/video]
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Lubo Ha scritto:magari può essere utile a qualcuno Big Grin

cobalt accoppiati ai colli IL 4in1
[video=youtube;yeotgbG7Jh4]https://www.youtube.com/watch?v=yeotgbG7Jh4[/video]
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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C'è zio ma se nn chai il record Monza nn sei nessuno 😂

Complimenti sound spettacolare!

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
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Baku Ha scritto:C'è zio ma se nn chai il record Monza nn sei nessuno

Complimenti sound spettacolare!

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

No vabbeh Ahahha spettacolare ahahah record Monza ahahah


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MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
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Ciao ragazzi, leggendo il topic se non erro non ci sono differenze per il cobalt tra il 1.8 e il 2.0. Io ho una 1.8 rc del 2007 mi confermate che questo scarico va bene?
http://www.moss-europe.co.uk/silencer-ex...9-695.html
è il 909-695. Inoltre non serve rimappare ed è omologato? Carabinieri e alla revisione vi hanno fatto storie?
Scusate le troppe domande sicuramente gia dette e stra dette ma sono nuovo in queste cose, queste sono le prime modifiche che faccioSmile
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MinhTu Ha scritto:Ciao ragazzi, leggendo il topic se non erro non ci sono differenze per il cobalt tra il 1.8 e il 2.0. Io ho una 1.8 rc del 2007 mi confermate che questo scarico va bene?
http://www.moss-europe.co.uk/silencer-ex...9-695.html
è il 909-695. Inoltre non serve rimappare ed è omologato? Carabinieri e alla revisione vi hanno fatto storie?
Scusate le troppe domande sicuramente gia dette e stra dette ma sono nuovo in queste cose, queste sono le prime modifiche che faccioSmile

Non è necessario rimappare. Non è omologato ma dato che non togli il catalizzatore alla revisione non hai nessun problema. Discorso diverso invece per le forze dell'ordine. Tieni però presente che non è molto più rumoroso dell'originale in termini di decibel che sono quelli che vengono misurati. Ha un timbro semplicemente più piacevole dell'originale.
Sul montaggio non dovresti avere problemi invece.
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