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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Pee Tee Ha scritto:Sembra carino. Sarebbe fa vederlo fa vicino
nel topic indicato da Bulz ci sono delle immagini un po' più dettagliate.
Dangerfield78 Ha scritto:Ma con quella soluzione per NC così semplice e pulita come il Cobalt... cosa cercate ancora di più?
Mettete un filtro a pannello in tessuto e fate entrare aria fresca e in pressione...
![[Immagine: NC0-5020_1.jpg]](http://www.ilmotorsport.de/shop/productpics/NC0-5020_1.jpg)
bah... la presa del cobalt mi pare tutto tranne una presa dinamica, quindi "in pressione" non direi proprio... è un pezzo di tubo un po' più lungo dell'originale e diversamente angolato, non mi aspetterei niente di diverso dall'originale...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Pesca fuori e in velocità qualcosa in pressione arriva... certo... basta che non ci si aspetti che spari aria come un turbo!
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Ho scritto al produttore, dice che sul 1.8 dà il meglio di sé e che sul suo 1.8 gli ha dato addirittura 12 hp... Ora devo SOKO chiedere quale sia il tasso di conversione coi cavallo veri
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Dite che su un aspirato meglio il tubo col cono che un airbox ?
Beh si.
Il cono messo a caso serve a poco senza rimappa.
Se non avessi preso il filtro che ho, sarei rimasto stock i di aspirazione, che è molto buona.
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Ma vale la pena spendere 250 euro per il CAI in questione?
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