This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] coilover DIRENZA
#31
credo che sulle NB ci sia un solo sensore, mentre le NBFL ne dovrebbero avere due… ma non sono esperto miatista, ancora Tongue vado a ragionamento, due sonde lambda di solito si trovano nelle versioni più nuove ed ecologiche!

nella descrizione dello scarico diceva che se ho il cat. vicino all'altro silenziatore centrale, nella stessa porzione di scarico, allora quello che ho preso non va bene.

Di solito le NB hanno il cat separato o unito al centrale? Cmq rischiamo di andare off-topic! concentriamoci sui DIRENZA, sono curioso di sapere come vanno Big Grin
  Cita messaggio
#32
Eh si...cmq sabato mattina monto i coilover e vi darò notizie Wink
  Cita messaggio
#33
Aspetto curioso
  Cita messaggio
#34
Coilover montati....che dire...ca..o che mal di schiena xD sn belli rigidi...pero assorbono bene e montano anche bene...l unica cosa da segnalare è che al posteriore la molla va irrigidita parecchio xke senno la ghiera tocca contro il semiasse...per il resto mi sembrano buoni....come altezza della macchina non cambia dagli originali...quello che cambia e che puoi variare è la rigidità....io adesso li ho semi rigidi al posteriore e un po piu morbidi all anteriore...prossimo step collettori downpipe centrale scatalizzato e finale Wink
  Cita messaggio
#35
Epic se li tieni tutti rigidi la macchina resta alta e la molla é troppo compressa e rischi che siano sempre a tampone e non lavorano......"dagli più molla" così la abbassi un pó, ammorbidisci e li fai lavorare a pieno.
Come ho detto su fb sono identici spiaccicati ai raceland.
  Cita messaggio
#36
Abbiamo qualche recensione dei raceland?
  Cita messaggio
#37
Dietro per forza di cose devono stare belle compresse...xke senno la ghiera batte contro il semiasse ....davanti invece sn quasi al minimo ma la situazione nn è diversa...cambia poco...ormai è un go kart xD
  Cita messaggio
#38
Minimo nel senso che le ghiere sono tutte svitate...nn posso ammorbidirli di piu...e misurando dal passaruota la macchina è sempre alla stessa altezza da terra...da originale cmq era 1.5 cm piu alta...
  Cita messaggio
#39
Aaah, avevo paura che restasse alta come l'originale, non sapevo che avessi già un assetto! Mi sarebbe dispiaciuto che non si abbassasse con queste sospensioni :-p
  Cita messaggio
#40
Ma hanno gli herper, le due molle ad ammortizzatore?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NA/NB]  Help identificazione coilover! dotsynergy 0 72 16-09-2024, 20:16
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,743 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] meister r coilover alex 62 11 3,093 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  [NC] Coilover BC racing Pes mx5 3 1,855 19-04-2021, 09:07
Ultimo messaggio: Pes mx5
  [NB FL] Consiglio su miglior coilover sotto i 1000€ AleReda98 16 6,302 19-03-2021, 17:35
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NC/RC] Consiglio regolazione coilover dnr33 11 4,511 16-07-2020, 11:26
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC/RC] Regolazione altezza coilover GabarZZ 21 9,925 10-03-2020, 17:43
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Coilover HSD? Miatafan 21 11,301 26-10-2019, 16:50
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] Vmaxx Xxtreme coilover nightfuel 0 1,210 18-09-2019, 16:12
Ultimo messaggio: nightfuel
  [NC] Accoppiata coilover cerchi giusti Mx1983 2 2,028 15-02-2019, 11:05
Ultimo messaggio: ilGerry



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)