Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Jeega Ha scritto:Si...ok, non ci sono gli stessi, ma c'è abbastanza materiale da prenderne spunto, anche a livello di prezzi. Quanto pesano quelli che ti hanno proposto?
Si capisco cosa intendi, ma cercavo quello stile in particolare perché mi fa impazzire, ed effettivamente sul link che mi hai dato ci sono con i rivestimenti in pelle nera come volevo io, ma chiede 240€ a sedile, il doppio di quello che spenderei prendendo questi
MXDrift Ha scritto:Si capisco cosa intendi, ma cercavo quello stile in particolare perché mi fa impazzire, ed effettivamente sul link che mi hai dato ci sono con i rivestimenti in pelle nera come volevo io, ma chiede 240€ a sedile, il doppio di quello che spenderei prendendo questi
MXDrift Ha scritto:A me sembrano buoni come rivestimento, intendi che possono logorarsi presto?
intendo che a me sembrano sgualciti già da nuovi, ma forse sono foto di prototipi, visto che le sedute non sono neanche uguali tra loro.
cmq dopo aver visto anche le sedute delle nuove maserati spiegazzarsi in 20.000 km non mi stupisco più di niente
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pure NA experience