Ottimo l'hai già montato ?
[NA] Eliminare il debimetro
|
16-02-2015, 16:18
Alessandro Ha scritto:Ottimo l'hai già montato ? Ancora no, la miata è dal marmittaro a riflangiare lo scarico, ho messo il collettore NB sulla mia.... ragazzi non c'è paragone con quello originale è 100 volte meglio. Al prossimo week end la prova su strada
21-02-2015, 13:17
Finalmente ho provato il kit, dopo mezzora di bestemmie (quello che credevo il filo di massa è un +12v) ho montato tutto
Va da dio, fluida come l'originale ma + reattiva, pienamente soddisfatto lo consiglio a tutti Sti ***** di tedeschi....
21-02-2015, 13:25
ottimo !!!
Se mi dai la misura del box per la scheda inizio a procurarmi i pezzi
21-02-2015, 15:01
Lo voglio montare anch'io!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
23-02-2015, 17:15
beh lo vogliamo tutti mi sa... ma replicare completamente l opera qui da noi? senza passare in ger?
23-02-2015, 19:48
Ok replicare... ma
a patto di trovare un genio che rifaccia circuito e programma inserito, naturalmente a gratis... il tedesco ha investito più di un anno di sviluppo della giusta curva di correzione .... lo stesso genio di prima che si metta poi a fabbricarlo in serie..... per meno di 50 euro spedito (il costo della sola scheda) Mi sa che non conviene affatto
23-02-2015, 20:47
Penso che sia piú corretto sostenere questa persona, che si é sbattuta piú di un anno, ed ha avuto l'idea... A farne una copia quanto puoi risparmiare?
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
24-02-2015, 11:33
Ragazzi ho contattato il ragazzo che produce il converter.
Mi ha detto che non ne ha disponibilità e che ha bisogno di un po' di persone per riavviarne la produzione. Vogliamo fare un mini group buy ? Gli ho linkato il link della nostra discussione perché era curioso così può anche intervenire direttamente .
24-02-2015, 11:45
Alessandro Ha scritto:Ragazzi ho contattato il ragazzo che produce il converter. Ricordo me mi aveva detto che ero stato fortunato, non immaginavo avessi preso l'ultimo |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)