Effettivamente la macchina tende leggermente a destra ma questo può essere legato alla poca stabilita del posteriore in curva?
Problemini tenuta di strada
|
05-01-2015, 22:36
Subito a consigliare ammo nuovi da centinaia di euro e nessuno che gli suggerisce di controllare prima gli angoli (tutti, non solo la convergenza...)???:blink_:
Io sulla mia non ho mai avuto di questi problemi ai 90 km/h, neanche con gli ammo messi male...
`·.¸.‹(•¿•)›
05-01-2015, 22:37
EBI Ha scritto:Subito a consigliare ammo nuovi da centinaia di euro e nessuno che gli suggerisce di controllare prima gli angoli (tutti, non solo la convergenza...)???:blink_: guarda che se uno chiede che coilover montare...uno gli consiglia dei coilover...leggi meglio
05-01-2015, 22:38
EBI Ha scritto:Subito a consigliare ammo nuovi da centinaia di euro e nessuno che gli suggerisce di controllare prima gli angoli (tutti, non solo la convergenza...)???:blink_: Cosa li conviene far controllare esattamente?
05-01-2015, 22:39
Mi conviene* scusate. Comunque si se proprio il problema sono gli ammortizzatori o li faccio revisionare ma se mi costa parecchio compro roba nuova e vaffanciufolo..
05-01-2015, 22:42
Jeega Ha scritto:guarda che se uno chiede che coilover montare...uno gli consiglia dei coilover...leggi meglio Io ho letto bene: la prima domanda è "perché l'auto non sta in strada". Solo dopo chiede info sugli ammo. E mettere ammo nuovi prima di aver risolto il principale problema mi pare un errore. Poi, sbaglierò io...
`·.¸.‹(•¿•)›
05-01-2015, 22:44
EBI Ha scritto:Io ho letto bene: la prima domanda è "perché l'auto non sta in strada". Solo dopo chiede info sugli ammo. E mettere ammo nuovi prima di aver risolto il principale problema mi pare un errore. Poi, sbaglierò io...Vi ringrazio per l'interesse, siete tutti molto gentili ma cercate di mettere per un istante da parte l'orgoglio, c'è di mezzo una splendida mx5 che non è in salute ![]()
05-01-2015, 22:44
Strama Ha scritto:Cosa li conviene far controllare esattamente?Convergenza, campanatura ed incidenza. Sulle auto con sospensioni più semplici (McPherson) si può regolare solo la convergenza. Qualche info c'è qua, ai punti 4 e 5: http://www.mx5italia.com/faq.php?faq=gommeecerchi E http://www.mx5italia.com/content.php?17-...onsigliati
`·.¸.‹(•¿•)›
05-01-2015, 22:46
EBI Ha scritto:Io ho letto bene: la prima domanda è "perché l'auto non sta in strada". Solo dopo chiede info sugli ammo. E mettere ammo nuovi prima di aver risolto il principale problema mi pare un errore. Poi, sbaglierò io... non essendo un help desk posso permettermi di rispondere anche in parte ed è quello che ho fatto, se cambia gli ammo va da se che rifarà gli angoli che comunque debbono essere sempre in ordine, sia se hai gli ammo ori spompi sia gli Ohlins...
05-01-2015, 22:49
Grazie mille per le info. Dove posso recarmi in zona Bari o brindisi e provincia? Ho letto che c'è una sezione dedicata nelle FAQ ma non riesco a trovarla
|
« Precedente | Successivo »
|