Bel lavoro,per quanto riguarda la lentezza del finestrino se non é la batteria potrebbe essere il cavo avvolgitore vecchio e sfilacciato se così fosse aimè dovrai sostituire il meccanismo , io l'ho fatto sul mio manuale e adesso va che è una meraviglia.
ti dico fin d'ora che chi ha provato con lubrificanti e grassi non ha trovato miglioramenti a lungo termine, comunque spero per te che sia solo la batteria.
Sperando allora che sia la batteria... Qual è la dimensione giusta per farcela stare tra i fermi e, soprattutto, sotto la copertura del baule?
Guardando tra le batterie in vendita su Ilmotorsport e mx5parts noto che la dimensione non è unica ma se ne trovano di diverse, ad esempio (LxWxH) 235x125x160, oppure 195x130x165...ecc ecc
Insomma, c'è una dimensione massima per farcela stare senza problemi?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Svita un po' le viti che fermano il coperchio del faro e ne regoli la posizione.
Quando è a posto le riavviti. Poi è da vedere che non siano fuoriposto cofano e parafanghi...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma non manca un pezzo dal portacenere ?
Io ho preso il portaoggetti originale in sostituzione XD
Mmm... Non saprei, è sempre stato così... Dici che manca un pezzo interno? Avete qualche foto dell'originale?
Ah! Sì allora mi manca proprio la parte interna