This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale mazda?
Ciao.
Hai un budget a disposizione o valuti a seconda di quella che più ti piace ?

Se interessa, ho visto una backstage 1.6 sui 6/6500€ in prov. di Treviso da concessionario.. se vuoi posso prendere info, ci passo davanti ogni giorno.
  Cita messaggio
Il fatto di vendere e comprare da privato se hai un po di pazienza e tempo a disposizione ti può far risparmiare parecchi soldi.
Chiaramente devi poter rimanere senza auto oppure rimanere per un periodo con entrambe le auto. Scomodo in entrambi i casi ma a conti fatti conviene.
  Cita messaggio
danx Ha scritto:No bhe... Rovina le valvole di scarico e e le varie guarnizioni.
Tant'è che nel libretto di uso e manutenzione della vecchia i10 della compagna diceva di regolare il gioco valvole ogni 50kkm e un asterisco riportava a ogni 20 kkm in caso si usasse il GPL. Questo è quello che diceva. Se la casa riconosce un effetto come questo, chissà quanti altri conosce e ma non riconosce.

Teoricamente io dovrei fare solo i lavori che mi dice il libricino di uso e manutenzione, se altri effetti provocati dal GPL non sono menzionati, io ovviamente non li faccio, mi porta inevitabilmente a fare altri lavori di straordinaria manutenzione. Con conseguenza che arrivati ad un certo punto vale più il lavoro da farci che il valore della macchina, ergo dura di meno.

Ribadisco, assolutamente falso, rovina le valvole di scarico (per la precisione le sedi), di quelle testate dove sono realizzate con metalli deboli e che non dovrebbero essere trasformate a gpl, di guarnizioni mai viste rovinate per il gpl. Comunque sia anche certe concessionarie dicevano ogni 60k km di regolare il gioco delle punterie delle vetture a gpl, poi lasciamo stare il fatto che le punterie fossero idrauliche e quindi senza possibilità di regolazione. Purtroppo sui libretti vengono riportate porcate su porcate. Poi ribadisco, se un impianto è fatto male o una macchina non digerisce bene il gpl sono casi a parte; di tutte quelle che abbiamo fatto noi non abbiamo mai avuto problemi, anche con percorrenze di oltre 250/300 mila km quasi esclusivamente a gpl.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ciao.

Se interessa, ho visto una backstage 1.6 sui 6/6500€ in prov. di Treviso da concessionario.. se vuoi posso prendere info, ci passo davanti ogni giorno.
Grazie mille ma è troppo lontano da dove abito Smile non ho fretta, voglio fare una scelta ponderata e valuto come vendere e comportarmi con la macchina che voglio vendere
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ciao.

Era quella vicina a castelfranco veneto??? L'ho presa io 2 settimane faBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Ciao ragazzi, per l'acquisto di una nc cosa mi consigliate di controllare una volta che ce l'ho davanti? Grazie a tutti,troppo disponibili
  Cita messaggio
giacomo_et3 Ha scritto:Era quella vicina a castelfranco veneto??? L'ho presa io 2 settimane faBig GrinBig GrinBig Grin

A Resana.
Presa alla cifra richiesta o trattata?
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:A Resana.
Presa alla cifra richiesta o trattata?

Si poteva trattare veramente poco sul prezzo. La macchina è messa veramente bene.
Sono sceso di poco. In compenso ho una garanzia annuale completa su tutta la parte meccanica.
Ma la macchina è messa veramente bene. Sono già andato al concessionario mazda vicino a me e hanno detto che it's very good.......
Per dirti c'è ancora il telecomando per la radio chiuso dentro al sacchetto di plastica, con la plastica sulla batteria ancora da togliere. Per farti capire che l'hanno trattata benissimo. E usata anche non molto. 80.000 km in dieci anni.
  Cita messaggio
Eccomi qui, ce l'ho fatta, ho acquistato una NC 1.8 del 2006. Stasera provo a caricare qualche foto Smile è un gioiellino. Poi chiederò qualcosa nelle sezioni dedicateThumbup
  Cita messaggio
Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio