alex zanardi Ha scritto:a me la guida piace, bravo Polly
bravo anche per il pigiama, sanno tutti che pesa meno di una maglia :haha::haha::haha:
P.S. con la 4,78 io non uso mai la seconda per fortuna ahahahahahah sennò domani tornavo a magione a fare l'1.33 hahahahahah
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
ti accontenteresti del 1,33???
la mia 1,6 ha fatto 1,31,XX :p
alex zanardi Ha scritto:ti accontenteresti del 1,33???
la mia 1,6 ha fatto 1,31,XX
e come minchia faccio....
ma ci proveró, poi il tuo 1.6 si droga va di più.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Bella guida....una curiosità ho visto che hai girato con le Nakang NS-2R ma sono simili prestazionalmente alle R1R?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Giova636 Ha scritto:Bella guida....una curiosità ho visto che hai girato con le Nakang NS-2R ma sono simili prestazionalmente alle R1R? Mai avute le R1R, quindi non so darti paragoni.
ma come ho scritto, ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
Alex prima che arrivo al 31 avoglia di strada da fare xD
POI TUTTI TI AMANO:
Bravo Ale!
Come ti hanno già detto gli altri, la guida è pulita, magari ti manca solo di osare un po' di più, quindi staccare più tardi ed entrare in curva più forte, ma direi che ci siamo!
Purtroppo non si vede bene la pista perchè l'inquadratura era troppo bassa, e poi il mio sguardo era rapito dal cassettino che si apriva e si chiudeva a seconda delle curve!
Seriano Ha scritto:Bravo Ale!
Come ti hanno già detto gli altri, la guida è pulita, magari ti manca solo di osare un po' di più, quindi staccare più tardi ed entrare in curva più forte, ma direi che ci siamo!
Purtroppo non si vede bene la pista perchè l'inquadratura era troppo bassa, e poi il mio sguardo era rapito dal cassettino che si apriva e si chiudeva a seconda delle curve! Grazie seri
per il prossimo mese ho già i consigli giusti.
POI TUTTI TI AMANO:
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Il Polano Ha scritto:Grazie seri
per il prossimo mese ho già i consigli giusti.
tipo una di queste per il cassettino?
ps. ma quanto mi vuoi bene? :love_::love::flowers:
Pepi Ha scritto:tipo una di queste per il cassettino?
ps. ma quanto mi vuoi bene? :love_::love::flowers: No il cassettino rompeva le palle, perché avevo il cavo aux che dava noia ahahahhaha
Tanto bene troppo ahahahahha
POI TUTTI TI AMANO:
|