This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Valutando GROUP-BUY chassis braces 6 pezzi (come quello Goodwin 2014)
#21
forse con il terminale singolo puoi ruotarlo come dici, con il terminale doppio e barilotto se vuoi che le flange combacino hai una sola posizione possibile
  Cita messaggio
#22
Flex Ha scritto:forse con il terminale singolo puoi ruotarlo come dici, con il terminale doppio e barilotto se vuoi che le flange combacino hai una sola posizione possibile
In effetti al doppio non ci avevo pensato!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#23
Alberto T Ha scritto:Non c'è nulla da fare: se si vogliono produrre volumi importanti e tenere costi accessibili l'oriente è l'unico modo; l'importante è che siano disegnati con criterio da gente che ha studiato e che capisce come funziona un rinforzo e che i materiali siano buoni.

Se gli stessi pezzi fossero veramente fatti in Germania o peggio in Italia costerebbero 3 volte tanto al cliente finale, e chi di noi li comprerebbe?! Ben in pochi.

Come non quotarti! Tra l'altro , per spezzare una lancia a favore della CHINA , Dongguan è pieno di ditte (che poi probabilmente come spesso accade è una sola ma con tanti nomi diversi) operanti nell'automotive.
Una di queste, la Action Composites, "stranamente" produce e fornisce diverse parti per Porsche 918 , Audi R8 etc etc, quali appunto barre di rinfornzo/irrigidimento et similia. Questo per rimarcare il fatto che talvolta classificare scadenti a priori i prodotti made in CHINA , ad oggi s'intende, è un errore.
  Cita messaggio
#24
fabbrica chiusa per ferie (?) fino al 26/02 poi riprendono contatti per vedere se c'è spazio di manovra Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#25
capodanno cinese
NC LE
  Cita messaggio
#26
Ma solo a me (e forse qualche altro utente) vengono dubbi sull'efficacia di molti di questi rinforzi valutando che i nodi non sono triangolati in molti casi e sono strutture che devono resistere a torsione soprattutto.
Forse mi sono perso io qualche dettaglio.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Montare cerchi aftermarket entro il 22/03/2014 nickdinamite 16 3,348 27-03-2014, 02:56
Ultimo messaggio: Flex
  [NB FL] Cerco dime o misure per pezzi artigianali Mac 3 1,141 02-02-2014, 11:31
Ultimo messaggio: Gagio
  Una dritta per chi vuole comprare i Raceland - SOLO 2 PEZZI RIMASTI Gagio 8 2,220 19-04-2012, 21:29
Ultimo messaggio: leofavaro
  Montate barre chassis ant+post aleottosei 10 2,354 15-09-2009, 12:26
Ultimo messaggio: nofear
  Front e rear chassis brace aleottosei 3 1,760 25-08-2009, 01:40
Ultimo messaggio: aleottosei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)