TraLaLa Ha scritto:Dovrebbe essere la stessa tonalità di rosso del quadro/radio..
Eh appunto, che è tanto rossa. Diciamo che sarebbe bella una via di mezzo tra la tonalità camera mortuaria e quella casa chiusa
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Ok, capito xD lo so che sono di benvenuto, ma se il comando è stesso della lampadina bianca normale (off-acceso-apertura porta), allora non servono ad una bega.. perchè quella luce è tranquillamente più forte e copre il rosso.. e illumina già bene O.o
Se invece è una luce che va all' apertura porte, indipendentemente dalla luce abitacolo (quindi quella su OFF, ma aprendo si accendono cmq le rosse) ha più senso.
e ancora, potrei avere piacere nell' avere una luce "ambiente" accesa di notte, senza dovermi tenere quella fastidiosa bianca accesa.. con magari la possibilità di sfruttare la normale regolazione "luce rossa" del quadro-radio, così da poterne abbassare l' intensità..
Quindi, questo kit "luci di benvenuto", che "opzioni" mi da..?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi sono accorto che sulla mia ci sono (probabilmente erano già di serie)
ma si accendono solo con l'apertura della portiera guidatore e si spengono
in maniera ritardata dopo la chiusura di suddetta portiera!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
E poi anche col temporizzatore, mi sa tanto di lavoro artigianale...