313x Ha scritto:le luci originali sono flebili anche perchè la parte interna che racchiude la lampadina è nera
ho provato a dipingere di bianco, solo la parte interna beninteso, in modo da avere una specie di "parabola bianca"
adesso illumina mooolto di piu, estetica esterna quando spente è assolutamente invariata
Matsuda Ha scritto:Bell'idea, non ci avevo pensato!
Io ho optato per la sostituzione diretta: la Mitsubishi infatti produce una plafoniera tale e quale alla nostra luce di cortesia primaria.. ma completamente trasparente! :chessygrin:
L'ho sostituita proprio sabato, mentre armeggiavo con quelle secondarie per le quali ho chiesto il vostro aiuto..
( Lizard ) Ha scritto:Io ho optato per la sostituzione diretta: la Mitsubishi infatti produce una plafoniera tale e quale alla nostra luce di cortesia primaria.. ma completamente trasparente! :chessygrin:
ma quella che mi ha postato è per il tunnel... avevo capito dal mex quotato che avevi sostituito quella vicino allo specchietto
Scusa, hai ragione (stamattina sono un pò rintronato z__z"): ho sostituito anche la luce di cortesia principale e l'ho acquistata sempre su eBay qualche mese fà.
Eccola QUI
( Lizard ) Ha scritto:Io ho optato per la sostituzione diretta: la Mitsubishi infatti produce una plafoniera tale e quale alla nostra luce di cortesia primaria.. ma completamente trasparente! :chessygrin:
L'ho sostituita proprio sabato, mentre armeggiavo con quelle secondarie per le quali ho chiesto il vostro aiuto..