Montato le hp+ e dischi nuovi.. Fatto un giretto di un 25km, tranquilli, resterò in "rodaggio" per un po'.. La domanda che mi pongo solo ora è: ma come pastiglie saranno silenziose come le oem, o mi devo aspettare che possano fischiare post rodaggio? (ora non ci faccio molto conto, che tanto tra dischi e paste deve tutto assestare per bene..)
Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC
|
05-05-2015, 20:40
Aspettati che possano fischiare.
Le mie fischiano parecchio nell'uso quotidiano, appena si scaldano smettono. Devo dire hanno cominciato a farlo soltando dopo esser state stressate un po', e dopo essersi accoppiate per bene con i dischi, che per la verità sono abbastanza rigati.
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
05-05-2015, 20:44
Capito, vedremo quindi.. È un peccato perché ad auto chiusa chisse, ma se giro in top down da un po fastidio.. Vedrò poi, ora mi devo fare un po di km ancora prima di azzardare a usarle serie e/o tirare conclusioni
06-05-2015, 09:30
TraLaLa Ha scritto:Capito, vedremo quindi.. È un peccato perché ad auto chiusa chisse, ma se giro in top down da un po fastidio.. Vedrò poi, ora mi devo fare un po di km ancora prima di azzardare a usarle serie e/o tirare conclusioniGuarda le hawk le senti -perfettamente- anche ad auto chiusa. Fanno un baccano esagerato
06-05-2015, 09:40
A me hanno iniziato a sibilare stamattina (montate 50km fa in accoppiata ai dischi baffati)... aspetto con curiosità che comincino il bordello vero!
06-05-2015, 09:48
idemm finito il rodaggio e testate hanno iniziato a fischiare.. ma è tollerabile anche in top down.. è il prezzo della sportività.. se no prendi un bello z4 2.0 turbodiesel e la lasci stock
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing -mappatura by Mondiale Racing -filtro BMC pannello -terminale AGWorks Singolo -Pescaggio aspirazione modificato HomeMade -collettori 4-1 IL Motorsport -Short Shifter Cobalt -35% -tubo in treccia frizione by Mondiale Racing FRENI -Hawk HP Plus -Tubi Treccia MondialeRacing ASSETTO -Anti Rollio Eibach -alcune barre UltraRacing -BC Racing BR -BBS 17x8 et 38 - kit Power Flex -door bushings - Sedili OMP
06-05-2015, 11:12
Io sono nelle condizioni di Luca.. Mi aspetto il peggio quindi xD
PS Lo z4 sapevo che solo benzina xD l slk invece mi pareva anche diesel, come il TT
06-05-2015, 12:30
TraLaLa Ha scritto:Io sono nelle condizioni di Luca.. Mi aspetto il peggio quindi xD la versione prima faceva il 2.0 turbo diesel con quella vai liscio che non senti rumori
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing -mappatura by Mondiale Racing -filtro BMC pannello -terminale AGWorks Singolo -Pescaggio aspirazione modificato HomeMade -collettori 4-1 IL Motorsport -Short Shifter Cobalt -35% -tubo in treccia frizione by Mondiale Racing FRENI -Hawk HP Plus -Tubi Treccia MondialeRacing ASSETTO -Anti Rollio Eibach -alcune barre UltraRacing -BC Racing BR -BBS 17x8 et 38 - kit Power Flex -door bushings - Sedili OMP
06-05-2015, 14:29
A me non sembrano rumorose.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
06-05-2015, 19:00
tarryr6 Ha scritto:A me non sembrano rumorose.Fatico a crederci. Sono al secondo giro di pastiglie, e anche queste a caldo fanno un baccano infernale.Si gira chiunque. Ma come la mia, tutte le nc con hawk che conosco fanno iperbaccano. Posterò un video. |
« Precedente | Successivo »
|