This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Starry "Anniversary"
#21
Che dire ??? Ha trovavano un proprietario che la Ama molto ...... complimenti bella veramente !!! Ma le scimmie non scendono mai .....
  Cita messaggio
#22
:oops:
Grazie!
  Cita messaggio
#23
sfrenato Ha scritto:Il buon luca ha salvato le mie chiavi, xcui non ho dovuto cambiare blocco chiave e serrature.
Aveva xò una Sport da cui cammibalizzare ECU motore e centralina immo...

[Non ho ancora capito se ha riscritto il mio codice chiave nelle centraline immo e ECU o ha scritto nelle miei chiavi i codici che erano residenti nelle 2 centraline della Sport, fatto sta che...funziona!!]

Big Grin

proprio quest' ultima parte proverò a chiedergli allora !! ho anch'io tutta la centralina ed i cablaggi Wink

per quanto riguarda le marce non hai sbagliato nulla, abbiamo 'ragione' entrambi, ed entrambi nel dire 'uguale' non abbiamo precisato che le marce in realtà differiscono di pochi giri, leggermente più corta la 6a (0.843) rispetto alla 5a (0,814). pensavo a dir la verità che la 3,9:1 allungasse di più invece non cambia poi molto dalla 4,1:1 ;-)

un calcolatore simile al tuo lo puoi trovare anche qui http://www.flyinmiata.com/tech/gearing.php

e buon divertimento con la tua 'nuova' starry !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:abbiamo 'ragione' entrambi

Ottimo! Thumbup
  Cita messaggio
#25
Questa settimana ho fatto il secondo pieno da quando ho montato il 1800...
A parità di condizioni al contorno (percorso, meteo e "ritmo" (a dir la verità ho spinto un pò di più... ma come nn farlo??)) ho fatto solo 1km/l in meno rispetto al 1600, segnando un 10.56 e un 10.58km/l.

Pensavo peggio, sono molto soddisfatto!!
Big Grin
  Cita messaggio
#26
Ieri mattina h8 mi son trovato a dover salire sul Mottarone x lavoro....
...ovviamente ho declinato l'offerta dell'auto aziendale e mi sono gustato la salita con la MX5...

Armeno-Mottarone mai stata così deserta...
...e col 1800 neanche così "corta"!!! :haha:

Libidine allo stato puro.... Thumbup

E' la mia "Prova Speciale" preferita dai tempi gloriosi della (Cagiva) Mito e per chi di voi (della zona e non) non la conoscesse la consiglio assolutamente!!
(a patto di evitare il weekend!)

[ATTACH=CONFIG]37261[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#27
Dopo mesi a fare la formichina e raccogliere pezzi e pezzetti qui e la...

...ieri sono arrivati questi...
[ATTACH=CONFIG]39682[/ATTACH]Oro puro 25k (esageriamooo!)

Ora si porta tutto da meccanico e via!!!
: Yahooo :


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#28
bellissimi (come tutte le altre modifiche hai fatto). Se posso, quanto li hai pagati? Ed i vecchi, che fai, li vendi o tieni?
  Cita messaggio
#29
sfrenato Ha scritto:Dopo mesi a fare la formichina e raccogliere pezzi e pezzetti qui e la...

...ieri sono arrivati questi...
[ATTACH=CONFIG]39682[/ATTACH]Oro puro 25k (esageriamooo!)

Ora si porta tutto da meccanico e via!!!
: Yahooo :

Mmmhhh...quella che considero una delle mx5 più interessanti del forum avrebbe meritato ben altro. Scusa non sono riuscito (come sempre) a star zitto!
  Cita messaggio
#30
B747 Ha scritto:bellissimi (come tutte le altre modifiche hai fatto). Se posso, quanto li hai pagati? Ed i vecchi, che fai, li vendi o tieni?
Grazie!!
Ti ho mandato MP.

Antonio Ha scritto:Mmmhhh...quella che considero una delle mx5 più interessanti del forum avrebbe meritato ben altro. Scusa non sono riuscito (come sempre) a star zitto!
:oops:
HAI perfettamente ragione........
i suggerimenti che mi hai dato nel tuo 3d sui "lavori in corso" mi han tenuto sveglio per un bel pò.....
Il fatto è che sto cambiando gli Artec solo per problemi di compatibilità coi big brake, xcui la spesa per i cerchi non era prevista..... o meglio, il budget non permetteva molto di più.....

Ma i modelli seri ce li ho "salvati" in apposito file... prima o poi... Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono tornato! Mx5 30th anniversary frenky 51 14,979 08-11-2019, 21:12
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Sticker Starry Foxy 7 5,076 14-03-2018, 00:42
Ultimo messaggio: Nardo94
  Mx-5 1.6 16v starry blue Ricca193 51 11,182 23-08-2014, 20:15
Ultimo messaggio: Ricca193
  1.8 20th Anniversary ZXDIO 7 4,427 08-12-2011, 12:05
Ultimo messaggio: omermon
  mx-5 10th anniversary- giuggiole giuggiole 34 9,615 18-11-2011, 14:29
Ultimo messaggio: Animal farm
  NB Anniversary......"DODOLINA" Kappa 5 2,956 18-11-2011, 12:07
Ultimo messaggio: Kappa
  Ecco la mia NCFL 20° Anniversary L0ll0 10 5,876 01-05-2011, 11:44
Ultimo messaggio: Luc
  [NB] 10th Anniversary MarcObollo 1 3,069 15-03-2011, 09:03
Ultimo messaggio: Edo
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 2,941 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko
  MX5 NB 10th Anniversary Koan 2 2,955 14-11-2010, 05:40
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)