Tuscany per il suo mezzo ha fatto un tempone.
In ogni caso la pista era molto più veloce di novembre .
Denny Zardo mi ha impressionato perché con una Exige in prestito, in pochi giri e con qualche regolazione, ha spuntato un tempone.
la differenza di un professionista rispetto a noi pistaioli domenicali, almeno parlo per me, è abissale !
Sarebbe bello organizzare un corso di guida in pista teorico/pratico tenuto da un pilota vero.
Complimenti per il velocissimo Piange e Alexmazdina.
Challenge a parte è sempre un piacere incontrare gli amici del forum.
In ogni caso la pista era molto più veloce di novembre .
Denny Zardo mi ha impressionato perché con una Exige in prestito, in pochi giri e con qualche regolazione, ha spuntato un tempone.
la differenza di un professionista rispetto a noi pistaioli domenicali, almeno parlo per me, è abissale !
Sarebbe bello organizzare un corso di guida in pista teorico/pratico tenuto da un pilota vero.
Complimenti per il velocissimo Piange e Alexmazdina.
Challenge a parte è sempre un piacere incontrare gli amici del forum.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |