This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 in Friuli!!! Anche Veneto se ci incontriamo a metà!
Dove ti andrebbe bene?
  Cita messaggio
Queste settimana sono un po' occupato (anche da alcuni piccoli lavori che sto facendo sulla mia).
Comunque come giorni disponibili per un incontro ogni tanto, avrei dal mercoledì al venerdì. Per me se si tratta di muovermi in direzione udine, potrebbe andar bene alla birreria di San Giovanni di Casarsa. Arriverai lì in una mezz'ora. Dipende comunque dale esigenze di tutti gli altri interessati.
Tu quanta strada avresti?
  Cita messaggio
ragazzi, ci sto pure io... se fissiamo un posto in zona UD sento pure Wolf.
  Cita messaggio
Wolf chi?
Big Grin

El Polska DK Ha scritto:ragazzi, ci sto pure io... se fissiamo un posto in zona UD sento pure Wolf.
  Cita messaggio
Io abito a San Daniele, ma lavoro a Udine..purtroppo faccio il portiere di notte, quindi non sempre posso la sera!Sad
  Cita messaggio
Maestro Wolf... m'inchino dinnanzi a Lei Big Grin

Rares, io ho il problema opposto... cmq dovresti avere un giorno di riposo... proviamo a sfruttare quello per una birretta in zona UD
  Cita messaggio
Per me va bene!Smile vi comunicherò il mio giorno libero!Smile
  Cita messaggio