Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Luc Ha scritto:Grazie jeby per il post. Angoli del ca... per i patiti della guida. Per me vanno bene
non per i patiti della guida, ma è una scemenza avere piu camber posteriore che anteriore ed controproducente per l'auto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Eh allora gli ingegneri mazda saranno dei ***** cosa devo dire
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Luc Ha scritto:Eh allora gli ingegneri mazda saranno dei ***** cosa devo dire
Luz, in generale concordo con te. Comunque la mia appena presa aveva davanti una convergenza chiusissima, non so se per colpa di chi ha approntato l'auto in conce o perché così di fabbrica. Era così chiusa che mi mangiava le gomme! Portata dal gommista, aperta un po', auto più maneggevole e che non mangia più le gomme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Modello:
Luc Ha scritto:Eh allora gli ingegneri mazda saranno dei ***** cosa devo dire
prima di tutto stai calmo, seconda cosa si parla di angoli magneto che non centrano nulla con ingenieri mazda
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Io sono calmissimo tranquillo. Gli angoli di convergenza credo che li progettino gli ingegneri
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Modello:
Luc Ha scritto:Io sono calmissimo tranquillo. Gli angoli di convergenza credo che li progettino gli ingegneri
magneto non è un ingeniere, ma continua pure nella tua ignoranza
Gilles Villeneuve.
e, aggiungo, anche prima di pretendere calma e rispetto quando si è i primi a non darne.
enrymx5 Ha scritto:"Ingegneri", non "Ingenieri", please. Prima di dare dell'ignorante alle persone controllare l'ortografia...
OT: ma non si scrive ingennieri?????
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."