non so se abbia senso farlo reinpellare o comprarne uno nuovo visto che si rovinano così alla svelta; ma ogni volta che lo guardo mi mette malumore
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Dipende anche che uso ne fai.....del pomello!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Dipende anche che uso ne fai.....del pomello!!
In quel caso basta scegliere lubrificante di buona qualità. Evitate quelli durex che fanno schifo
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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:haha:
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Lavora in Fiat.....è abituato a prenderlo li!!! :haha::p
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