SymonDark Ha scritto:Lavora in Fiat.....è abituato a prenderlo li!!! :haha::p
Haha
questa era bella
Il lato positivo è che se impari come lavorare in HQ da noi, poi qualsiasi altro posto di lavoro è una passeggiata
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Messaggio doppio
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:buahah:
Sei forte perché stai sempre allo scherzo, sia dal vivo che sul web
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Praticamente gli italiani votano "come" comprano le Fiat/FCA.
C'è un antropologo che frequenta questo Forum?
LucaJones Ha scritto:C'è un antropologo che frequenta questo Forum?
Quando si parla di clientela a volte altro che antropologo, ti ci vuole un etologo.
Perfetto, ci rimane da scroprire se é 10mm anche quella della Mazda 2. (E se sul ricambio nuovo il pomello della 2 è effettivamente più economico, a me era sembrato di averne visti a ben meno di 100 sterline)
Però continuo a promuovere l'ergal di Gerry. Se non altro per chiudere il GB