A me pare un ottimo prezzo!
Se in ordine si potrebbe anche pagare qualcosa in più.
Poi non capisco: le macchine degli altri non valgono mai niente....ma le vostre a meno di 12-13 non le mollate....mah!?!?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Puglia
Modello:
il prezzo secondo me è giusto, tendente all'affare!
(ricordo prima di capodanno una RC 2.0 blu scura con 37.000km a 7000 euro... venduta dopo 2 giorni)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
l'RC blu scura con 37000 km avevo provato pure io a prenderla ma era già venduta. Quello era un ottimo affare. Poco dopo però ho preso la mia nc che ho pagato ancora meno ma ha più km.
Concordo comunque sul fatto che la quotazione delle RC sia maggiore anche se di poco. Sul discorso estetica va a gusti. Belle tutte e due.
enrymx5 Ha scritto:Allora ho fatto un giro su autoscout, per curiosità.
Su 31 motorizzazioni 2.0 in vendita (sarebbero 32 da ricerca, ma una poi in realtà è 1.8), solo 12 sono RC. E di queste la maggior parte sono a pag.2, cioè quelle a prezzo più alto ordinando le auto per prezzo...Quindi?
Ah sì, la NC è bellissima! (altro feticcio da forum)
A me ne vengon fuori 22,cmq le NC sono mediamente più vecchie delle RC perchè all'inizio venivano commercializzate solo le NC poi han tolto dal listino le NC2.0 ed è rimasta solo la RC2.0 ovvio quindi che le RC essendo mediamente più giovani delle NC valgano di più.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
enrymx5 Ha scritto:P.S. ma come mai ti escono fuori solo 22? io ho riformulato la ricerca e me ne escono sempre 32.
Io ho messo come dati di ricerca mazda mx5 e potenza maggiore 150cv,tu come hai fatto?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv