This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volante Elise/Speedster
Buonasera,butto lì una bomba o cazzata a seconda dei punti di vista: adattare il volante MOMO con airbag di serie delle varie Elise e Speedster sulle nostre auto per voi è fattibile? Per far capire di quale volante parlo agevolo foto:

[Immagine: 2008-lotus-exige-2-door-coupe-s-steering...9861_l.jpg]
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Ma è perché ne hai uno tra le mani a pochi euro spero, io non riesco a guardarlo
  Cita messaggio
Se ti interessa ho il MOMO che avevo smontato dalla mia Evo 8 per montare quello MOMO della Evo 9 ....ma dubito sia così facile adattare volanti di auto differenti.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Ma è perché ne hai uno tra le mani a pochi euro spero, io non riesco a guardarlo

immagina la scritta MAzda al posto di Lotus, aiuta. Tongue
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ma con tutti i volanti belli che ci sono....��
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Dipende tutto dal diametro e dalla forma del millerighe. Magari su un forum Lotus si riesce a recuperare qualche informazione per confrontare l'attacco.
www.etnatuningclub.it

Sushi Racers: japanese car culture

"Ma ci entri?"
  Cita messaggio
si ma il senso della cosa quale sarebbe?

Non funziona che " tanto un airbag vale l'altro": gli airbag son studiati assieme alle cinture di siucrezza , ai sedili, alla scocca etc etc. Probabilmente montando qeusto volante rischi, in salute, 2 volte tanto il non averlo affatto.
Se poi ne fai una questione di parvenza di legalità , allora è un altro discorso.

citofonare @Shark, che mi pare lavori in TRW
  Cita messaggio