This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Assettino a Ghiera KW o Tein?
Ho letto i thread a cui ti riferisci e si confermo sul fatto di non abbassarla più di 3cm anche se sinceramente vedrò sul momento quanto abbassarla dato che monto io l'assetto.... l'unico mio pensiero è sull'anteriore siccome avendo messo cerchi et20 j8 sterzando tutto passano 2 dita a stento tra parasale e gomma, inizierò con la ghiera più in alto possibile e nel caso scendo fino ad arrivare a un compromesso accettabile.Ho provato a cercare qualcosa anche su siti Usa ma trovo solo un sacco di impostazioni per camber e angoli non tanto per altezze.
  Cita messaggio
Rieccoci qua, montato tutto oggi Wink abbassata un pochino non troppo sull' anteriore circa 2 cm e un po' di piu' sul posteriore 4cm+ per il momento resto cosi' e vedo come si "stabilizza" e se scende da solo ancora qualcosina.Prime impressioni l'auto e' sicuramente piu' piantata ed esteticamente molto piu' gradevole. L'ho trovata maggiormente aggressiva sul posteriore e credo che tirandola si rischia il traverso, che da quando ho montato i j8 era incollata perterra.sull'anteriore ancora un po' morbida anche se nel complessivo con set 11su16 di durezza e circa meta' ghiera, la guida sulle buche e' piacevole e meno dura dell' originale.Un po' di sobbalzi sul posteriore forzando in curva (devo ancora provarla per bene)

[Immagine: 0b4a1f5b192b604bb821f4221562f413.jpg][Immagine: 78189169702230769106a8bfc5fd6b2a.jpg]

Mi aspetto gia' qualche commento del tipo abbassalaaaa!!! :haha:
  Cita messaggio
Complimenti molto carina...la terrei però meno seduta dietro...abbassa un altro po' avanti...
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Assolutamente d'accordo..per essere ben equilibrata dev'essere più alta dietro (centro ruota - passaruota) di almeno 1 cm rispetto all'anteriore.
  Cita messaggio
Oggi ho fatto un bel giro e devo dire che la macchina e' sicuramente migliorata sia in tenuta che in comfort unica cosa e' un po' piu' aggressiva sul posteriore e un pelino piu pericolosa. Adesso sono 0.5 centimetri piu' basso sul posteriore rispetto al muso in ogni caso faro' ancora un paio di km e poi alzo un pelo la ghiera sul posteriore e faro' una bella convergenza. Al momento sono molto soddisfatto Wink

Dimenticavo ecco una foto di oggi Wink

[Immagine: 0800ea8a8b2035780827cbcd72a5fd3e.jpg]
  Cita messaggio
Foxy Ha scritto:Oggi ho fatto un bel giro e devo dire che la macchina e' sicuramente migliorata sia in tenuta che in comfort unica cosa e' un po' piu' aggressiva sul posteriore e un pelino piu pericolosa. Adesso sono 0.5 centimetri piu' basso sul posteriore rispetto al muso in ogni caso faro' ancora un paio di km e poi alzo un pelo la ghiera sul posteriore e faro' una bella convergenza. Al momento sono molto soddisfatto Wink

Dimenticavo ecco una foto di oggi Wink

[Immagine: 0800ea8a8b2035780827cbcd72a5fd3e.jpg]

E' molto bassa... se vedi la mia stock sembra un SUV rispetto alla tua Big Grin

Riguardo al posteriore non so cosa esattamente intendi con più aggressivo, che tenda a sovrasterzare è quello che piace della macchina ma di solito lo fa in maniera facile da gestire e avvisa prima. Se la trovi scorbutica e troppo "nervosa" o poco controllabile c'è qaulcosa da correggere, probabilmente come ocnsiglia Antonio va equilibrata o sei sceso troppo (il discorso dei 3 cm..)

E poi vanno regolati bene gli angoli per ottenere il meglio, usa l'assetto Magneto come base e affidati ad un gommista esperto che sappia come giocare con gli angoli per ottenere il comportamento dinamico che desideri (più o meno reattiva o sovrasterzante)
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Ma nei sidemarkers c'è una faccia??? 😀
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Mirra Ha scritto:Ma nei sidemarkers c'è una faccia??? 

sembra un incrocio tra Obama e James Franco
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Mirra Ha scritto:Ma nei sidemarkers c'è una faccia??? 😀

si è Obama lol è semplicemente una pellicola x wrapping ho fatto anche la cornice dell' autoradio, sono gusti Wink sinceramente odiavo l'arancione dei sidemarks
[Immagine: f94c1982aa8e75cecfbecbc8209a4e60.jpg]
  Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/301484877398?ru=h...26_rdc%3D1

Pare un bel prezzo per i KW V1
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio