se ne è parlato tanto nella discussione ND, o sul forum americano con "tossed the sound tube"...E' quel serpente che avrai nel vano motore che parte dalla tubazione filtro aria e va in abitacolo e che ha la sola funzione portare rumore in abitacolo...
[ATTACH=CONFIG]44773[/ATTACH] posto anche qui la foto che mi ha inviato il concessionario (Autoranghetti di Treviglio), anche perchè penso meriti un ringraziamento pubblico per il trattamento che mi ha riservato!
filipnet Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]44773[/ATTACH] posto anche qui la foto che mi ha inviato il concessionario (Autoranghetti di Treviglio), anche perchè penso meriti un ringraziamento pubblico per il trattamento che mi ha riservato!
Io ho provato la Fiat 124 spider che presumo sia molto simile alla mx 5 1.5.
Ho notato nei destra sinistra veloci con poco angolo di sterzo che si muove sulle sospensioni molto di più che la mia ncfl. Però in curva rispetto alla mia ha molto meno rollio . Sono un po' confuso . L'avete notato anche voi ?
Luc Ha scritto:Io ho provato la Fiat 124 spider che presumo sia molto simile alla mx 5 1.5.
Ho notato nei destra sinistra veloci con poco angolo di sterzo che si muove sulle sospensioni molto di più che la mia ncfl. Però in curva rispetto alla mia ha molto meno rollio . Sono un po' confuso . L'avete notato anche voi ?
oggi ti potrò dire quanto sono diverse la 124 dalla nd
Sono due auto splendide. Contro Fiat non ho nulla. ANZI. Se poi la mettiamo sul piano che il marchio fiat non ha appeal, be' mi rifiuto di discutere con gente che scrive queste ****te
Luc Ha scritto:Sono due auto splendide. Contro Fiat non ho nulla. ANZI. Se poi la mettiamo sul piano che il marchio fiat non ha appeal, be' mi rifiuto di discutere con gente che scrive queste ****te
stai calmo che si scherza...
quelli che si prendono a cuore ste cazzate forse dovrebbero un attimo pensare prima di scrivere...di certo tra la mx5 sport e la abarth ballano 10000 monetine da un euro ingiustificate...anche questa è una cazzata??
Questa no non è una cazzata. È troppo 10000 euro. però se evitiamo di denigrare la Fiat secondo me è meglio perché oltreché molto bella è parte il motore una Mazda.