Per vedere il risultato potee consultare la pagina FB
GDA capote Na, Nb, NbFl - 22 maggio 2015
|
12-05-2015, 16:00
Ciao Venom. Ho una NA BRG serie speciale per l'Italia del 1997, con capote color biscotto (credo si dica tan in inglese). Sarei seriamente interessato a sostituirla, anche se non mi dà veri problemi, a parte il lunotto ormai poco trasparente :-)
Questo GDA capita proprio bene, ma sfrutto la tua esperienza per capire cosa devo ordinare, oltre alla capote che vorrei esattamente uguale a quella che c'è ora (cioè colore originale e lunotto zippabile): tipo che devo prendere nuove guarnizioni o si riciclano quelle vecchie? Altra domanda: quanto tempo (e danaro) ci vuole per far eseguire il montaggio dal tuo laboratorio? Prendendo un appuntamento potrei anche fare un salto a Napoli appositamente, visto che la città merita sempre...
MX-5 NA BRG 1998 senza alcuna modifica
12-05-2015, 18:53
maurisv Ha scritto:Asatobi io l'ho presa con lo scorso gb, devo ancora montarla ma è davvero ben fatta. Ciao Mauriziooo Il problema non è la qualità, mi fido. Volevo solo capire se era la stessa di mazda hood shop... perchè ci sono circa 100 euro di differenza da quello che dice doppiaeffe. Se quella di venom è di qualità maggiore non ho problemi a spendere quei 100 euro in più, ma se è la stessa capote dello stesso identico fornitore allora non capisco...
14-05-2015, 03:21
asatobi Ha scritto:Il problema non è la qualità, mi fido. Volevo solo capire se era la stessa di mazda hood shop... perchè ci sono circa 100 euro di differenza da quello che dice doppiaeffe. Se quella di venom è di qualità maggiore non ho problemi a spendere quei 100 euro in più, ma se è la stessa capote dello stesso identico fornitore allora non capisco... Ho parlato oggi col fornitore per chiarimenti. Le capote di mazda hood shop sono tecnicamente identiche ma vengono fatte con materiali e lavorazioni più economiche per mantenere il prezzo più basso.
14-05-2015, 03:25
edoard0 Ha scritto:Ciao Venom. Ho una NA BRG serie speciale per l'Italia del 1997, con capote color biscotto (credo si dica tan in inglese). Sarei seriamente interessato a sostituirla, anche se non mi dà veri problemi, a parte il lunotto ormai poco trasparente :-) Se è l'originale mai cambiata dal 97 sarà probabilmente necessario sostituire il rainrail e possibilmente anche i cavetti tensionatori. Colori e fattura sono qualitativamente e tecnicamente pari se non superiori all'originale Il montaggio avviene in giornata al costo di 200. Il montaggio include un servizio completo di restauro a tutti i componenti trattati.
14-05-2015, 06:36
Venom Ha scritto:Ho parlato oggi col fornitore per chiarimenti. Le capote di mazda hood shop sono tecnicamente identiche ma vengono fatte con materiali e lavorazioni più economiche per mantenere il prezzo più basso.Ciao venom, ma il produttore di queste capote chi é? Sarebbe corretto indicarlo
14-05-2015, 13:08
Doppiaeffe Ha scritto:Ciao venom, ma il produttore di queste capote chi é? Sarebbe corretto indicarlo E' un produttore che vende all'ingrosso solo a fornitori ecco perchè è stato così difficile riuscire ad avere un canale diretto. Il nome non posso purtroppo indicarlo perchè mi è stato chiesto espressamente di non rivelarlo in virtù della collaborazione amichevole che intercorre.
14-05-2015, 14:06
Venom Ha scritto:E' un produttore che vende all'ingrosso solo a fornitori ecco perchè è stato così difficile riuscire ad avere un canale diretto.Ho capito. conosco la pericolosità dei produttori di capote. Violare la loro identità é un rischio. Ritengo sia poco trasparente comprare un prodotto di cui non sai produttore e in caso di problemi a cui rivolgersi.
14-05-2015, 18:14
Doppiaeffe Ha scritto:Ho capito. conosco la pericolosità dei produttori di capote. Violare la loro identità é un rischio. Ma di quanti tappeti hai bisogno? ...tanto la garanzia la fornisce il venditore, non il produttore. |
« Precedente | Successivo »
|