This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri Mercedes W204 station
Rob72 Ha scritto:Beh, non è che l'automobilismo rischia di risorgere con auto che normalmente vengono modificate per ricavarci carri funebri.... Big Grin

quello solo perchè mercedes tramite Binz, è l' unica casa a fornire telai già allungati
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Senza snobbare marchi meno blasonati come Fiat non puoi oggettivamente proporre una multipla o una Picasso a uno che orientato verso una Mercedes.
é come se andassi a vedere per comprarti un Rolex e la commessa ti tira fuori uno swatch.
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Senza snobbare marchi meno blasonati come Fiat non puoi oggettivamente proporre una multipla o una Picasso a uno che orientato verso una Mercedes.
é come se andassi a vedere per comprarti un Rolex e la commessa ti tira fuori uno swatch.
Non mi sembra che tra una picasso ed una merdeces ci sia la stessa distanza che c'è tra uno swatch ed un rolex....molto lo fa il nome.
La multipla non l'ho nominata. Smile
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Stiamo andando ot, ho chiesto un parere sul modello in oggetto per una ragione precisa e ho avuto una serie di risposte più o meno pertinenti, quando mi interesserà una picasso chiederò consigli su quella ma non credo che in vita mi interesserò a quel genere di auto (non la picasso in sè ma il monovolume in generale, picasso o gran voyager che sia!) Smile
  Cita messaggio
Tornando alla Mercedes in termini di comodità e comfort di guida non ci sono paragoni con nessuno a parità di segmento ,a me non fa impazzire la linea ma sono gusti personali invece per ciò che riguarda l'affidabilità come ho già detto non sarei così tranquillo.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Stiamo andando ot, ho chiesto un parere sul modello in oggetto per una ragione precisa e ho avuto una serie di risposte più o meno pertinenti, quando mi interesserà una picasso chiederò consigli su quella ma non credo che in vita mi interesserò a quel genere di auto (non la picasso in sè ma il monovolume in generale, picasso o gran voyager che sia!) Smile
Dacia Logan MPV???
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
No però la Duster messa giù da guerra mi piace Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:No però la Duster messa giù da guerra mi piace Big Grin
Rilancio con questa:
http://it.wikipedia.org/wiki/SsangYong_Rodius
Da lontano la griglia assomiglia pure a quella della merdeces....
:haha:

Cita messaggio
:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Antonio, devi far comprare a tuo papà un bel Volvo 850 T5 rigorosamente giallo paglierino Big Grin. Tua mamma sò che apprezzerà!! Big Grin

Oppure una come la mia o la sorellona, che trovi anche col 2.5 benz/gpl.
Baule enorme, buone finiture, comoda per brevi e lunghi viaggi, ottima su ogni fondo, ed in più è jap.
  Cita messaggio