Buco centrale o cmq da rendere la barra neutra con l'auto in riposo e in marcia dritta..la regolazione degli end-link è importante per questo.
Quanti buchi ha che non ricordo, nonnostante ce l'abbia in garage?
se ha tre buchi a seconda di quele buco ci infili il end-link diventa più rigida o più morbida perchè aumenti o diminuisci il braccio di leva se la metti sul buco più vicino alla barra sarà più rigida quidi se vedi che sottosterza più che con le originali metti quella dietro al max e quella davanti più morbida.
ovviamente la regolazione va fatta con la macchina a terra!
Chiaro? :chessygrin:
p.s. k71, rispondimi sul quesito che ti ho posto sul passion roma.. :angel2:
Quanti buchi ha che non ricordo, nonnostante ce l'abbia in garage?
se ha tre buchi a seconda di quele buco ci infili il end-link diventa più rigida o più morbida perchè aumenti o diminuisci il braccio di leva se la metti sul buco più vicino alla barra sarà più rigida quidi se vedi che sottosterza più che con le originali metti quella dietro al max e quella davanti più morbida.
ovviamente la regolazione va fatta con la macchina a terra!
Chiaro? :chessygrin:
p.s. k71, rispondimi sul quesito che ti ho posto sul passion roma.. :angel2: