Salve a tutti, ho comprato una nc 1.8 la scorsa settimana (120k km) :haha:, e dato che appena accesa a freddo fa fumo e durante la guida puzza tremendamente di zolfo mi sono subito impaurito e per precauzione dopo aver letto tutti i vostri post l'ho portata a fare un super tagliandone! Oltre ad aver fatto ovviamente cambiare olio motore, cambio e differenziale con relativi additivi aggiunti, domani il meccanico cambierà candele, filtro aria e (visto che a quanto pare costa poco e potrebbe portare a gravi danni) anche PVC, pulizia corpo farfallato e controllo gioco valvole. Sono forse esagerato???? Per le candele è importante montare un tipo specifico??? Dopo aver letto alcuni dei vostri post questa storia del fumo e della puzza mi ha messo un ansia!!!!!:dispair::dispair::dispair::dispair::dispair:
ps, ieri mentre era rimasta spenta tutta la giornata l'ho accesa per spostarla di pochi metri ed appena spento ho notato che lo scappamento continuava a fumare, è normale?
ps, ieri mentre era rimasta spenta tutta la giornata l'ho accesa per spostarla di pochi metri ed appena spento ho notato che lo scappamento continuava a fumare, è normale?