04-05-2015, 10:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2020, 19:44 da Aletor.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Cercasi meccanico in zona Modena-Maranello che conosca e sappia metter mano sulla NA anche a livello di assetti; so che già tempo fa avevo chiesto, ed Elisa mi aveva consigliato un meccanico in zona Modena, ma se ce ne fossero pure altri più a portata di tiro da Maranello (qualcuno sa se Auto Elite a Fiorano è valido?) preferirei.
Visto che inoltre è ora di fare l'ennesimo tagliando e di cambiare la cinghia di distribuzione... pacchetto completo!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Alberto é troppo lontano?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Alberto? O_o Chi/Dove è? :oops:
Vai da Luca gomme a Scandiano
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Jack Ha scritto:Alberto? O_o Chi/Dove è? :oops:
Alberto T, Mondiale racing.
Trovi le informazioni nelle convenzioni
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Se non è troppo lontana Sala Bolognese... consiglio officina Adolfo... sulla mia ha fatto veramente grandi lavori.
Mi aveva fatto l'assetto sulla MX-5 rossa, lavora con le macchine da rally e credo che sappia ciò che fa
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Non so se ti conviene
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994