| 
		
	
	
	
	
	
		
			Fly Lemon Ha scritto:ci manca solo che la pubblicizzino col cambio sa invalidi (alias DSG) e siamo proprio agli antipodi del concetto di vettura sportiva. 
Credo che la RS3 non sia proprio venduta col manuale.
 
Poi, sia chiaro, per il tipo di vettura, per come è concepita e per il cliente a cui si rivolge, è un bel prodotto. Personalmente rimango un po' perplesso quando vogliono farmi credere che abbia una qualche parentela diretta con una R8.
 
A parte quello, visto che sembrerebbe confermata la R400, non so bene chi se la sentirebbe ora di prendere una RS3. Se amassi il genere di auto aspetterei a vedere cosa tirano fuori: se, come dichiarato, la R400 la mantengono intorno ai 50 k€, a parità di telaio, a quasi-parità di finiture e con più cavalli, la scelta è facile.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: BS
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Fly Lemon Ha scritto:Su Audi ribadisco quello che penso: a parte la 1a serie che (oggi) e' effettivamente diversa dalle successive, le altre mi sembrano di fatto il restyling del restyling del restyling....sotto cambiano, anche tanto, ma sopra mi danno l'idea di essere sempre la stessa cosa. 
Intendo come interni.
 ![[Immagine: 527804_x800.jpg]](http://c1552172.r72.cf0.rackcdn.com/527804_x800.jpg)  ![[Immagine: audi-s3-sportback-photo_5-interior.jpg]](https://autoworld.files.wordpress.com/2008/04/audi-s3-sportback-photo_5-interior.jpg)  Fly Lemon Ha scritto:Boh, forse vedendo che con Golf facendo la stessa cosa gli e' andata bene, hanno ragione di operare così (per quando almeno Golf a parte 5a/6a/7a serie che sono il clone l'una dell' altra)....io personalmente ho gusti diversi e preferisco che il nuovo modello sia effettivamente diverso dal precedente 
Col passo falso della III e della V ben direi che l' hanno ancora prodotta ...
		 
			
		 
	
	
		
		
		06-05-2015, 18:04 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2015, 18:06 da Fly Lemon.)
		
	 
		
			Mexo Cinqo Ha scritto:Intendo come interni.
 
 ![[Immagine: 527804_x800.jpg]](http://c1552172.r72.cf0.rackcdn.com/527804_x800.jpg) 
 ![[Immagine: audi-s3-sportback-photo_5-interior.jpg]](https://autoworld.files.wordpress.com/2008/04/audi-s3-sportback-photo_5-interior.jpg) 
 
 
 
 
 
 
 Col passo falso della III e della V ben direi che l' hanno ancora prodotta ...
 
Anche negli interni non vedo chissa' quale cambiamento radicale: le solite bocchette rotonde, con le solite simil-cromature...maniglie porta e pannelli porta molto simili, volanti leggermente diversi, ma piu' o meno della stessa foggia: boh, non saprei dirti
 
Per quanto riguarda il prodotto Golf invece, posso garantirti che nonostante la 3 e la 4 (le piu' discusse) siano state sotto certi aspetti dei flop estetici, di fatto hanno venduto di piu' (a livello di numeri) rispetto alle successive 5 e 6....l'analisi e' riferita solo ai numeri e non al rapporto numeri venduti/anni di produzione che comunque e'....(dati Vw a parte l'ultimo che non e' citato da vw ma che ho su un volume a casa acquistato per il restauro della mia G60)
 
Mk1 : 1974/1983  6.780.050 esemplari 
Mk2 : 1983/1992  6.301.000 esemplari 
Mk3 : 1991/1997  4.805.900 esemplari 
Mk4 : 1997/2004  4.300.000 esemplari circa 
Mk5 : 2003/2008  2.344.182 esemplari 
MK6 : 2008/2012  2.100.000 esemplari circa (non ricordo il numero esatto) 
Mk7 : 2012/....
		 
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada 
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Che sorta di cagata mostruosa... del resto... gli spot delle tedesche sono per in linea con la concezione di clientela che hanno...
 Se fossi proprietario di un'auto del marchio WV/Audi, mi sentirei offeso dal motto "ti basta sapere che è una golf". :haha: Per la serie, compri l'auto dal marchio sul cofano :haha:
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: BS
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Fly Lemon Ha scritto:Anche negli interni non vedo chissa' quale cambiamento radicale: le solite bocchette rotonde, con le solite simil-cromature...maniglie porta e pannelli porta molto simili, volanti leggermente diversi, ma piu' o meno della stessa foggia: boh, non saprei dirti 
A parte le bopcchette rotonde -che funzionano in un modo totalmente diverso ,hanno pure i comandi del clima integrati- e la sagoma della parte alta della plancia con la cunetta della palpebra non ricordano minimamente quelle della 8P.
 
Bocchette cromate ,volante,navigatore,listelli abitacolo e pedaliera dipende dalle versioni e dagli allestimentie e dai MY.  La 8V ha tutti gli allestimenti in pelle con cuciture bianche optional. Sulla 8P no ed io ho dovuto prendere quelli RS3 per averli  XD
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Che sorta di cagata mostruosa... del resto... gli spot delle tedesche sono per in linea con la concezione di clientela che hanno...
 Se fossi proprietario di un'auto del marchio WV/Audi, mi sentirei offeso dal motto "ti basta sapere che è una golf". :haha: Per la serie, compri l'auto dal marchio sul cofano :haha:
 
Oddio...non è che ZOOM ZOOM sia più gratificante se hai più di 18 mesi
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			misterz Ha scritto:Oddio...non è che ZOOM ZOOM sia più gratificante se hai più di 18 mesi 
Certamente si, perchè Mazda non ha mai detto e dato dell'idiota ad un suo cliente mi sembra.
 
E poi, sai cosa significhi lo spirito Zoom-Zoom almeno?
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:E poi, sai cosa significhi lo spirito Zoom-Zoom almeno? 
io non lo so, sarei felice se qualcuno me lo spiegasse così se mi prendono per il ***** al bar so come rispondere senza tirare in ballo handling, bilanciamento, doppi triangoli e loro madre. :haha:
 
la pubblicità del parto non che sia brutta, ma se a fly lemon fa venire in mente qualcuno che si ingroppa la r8, a me fa venire in mente questa scena: 
 ![[Immagine: ventura.jpg]](http://www.tothecrowd.co.uk/wp-content/uploads/2015/02/ventura.jpg)  
e non riesco a concepire come possa essere possibile scrivere in uno spot che la macchina pesa 1520 kg come se fosse un pregio! mio dio dovrebbe essere la versione sportiva!
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			di pessimo gusto la pubblicità
 ridicolo pubblicizzare il peso da carroarmato, come già detto da altri
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Certamente si, perchè Mazda non ha mai detto e dato dell'idiota ad un suo cliente mi sembra.
 E poi, sai cosa significhi lo spirito Zoom-Zoom almeno?
 
Trovato! su google e poi yahoo answers! Te lo agevolo
 
All children instinctively know it.  
A few adults still remember it.  
One unique car company refuses to outgrow it.  
In grown-up language, it means the exhilaration  
And liberation that come from experiencing sheer motion.  
But as usual, children put it much better.  
And simply call it Zoom-Zoom.  
We practice it every day. 
  
It's why we build the kind of cars we do. 
  
Mazda. Always the soul of a sports car.
 
A me sembra una cagata pazzesca. Mazda vuole comunicare che le sue macchine hanno l'anima della macchina sportiva, mentre Volkswagen vuole comunicare che se compri una sua macchina non devi preoccuparti di nulla, ti basti sapere che hai comprato una VW. Due cagate entrambe. A parte la MX-5 non vedo macchine sportive nel listino Mazda.
		 
			
		 |