This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bulbasaur !!!
#21
Puoi darmi informazioni dove reperire il gancio di traino che vedo all'anteriore ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#22
http://www.mx5parts.co.uk/race-hook-mazd...-1276.html

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...e305b9e6b6

Se cerchi su Ebay, mi pare di averlo visto anche dello stesso colore che ho io.
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#23
Grazie Thumbup Procedo con le ricerche
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#24
Luca Sodano Ha scritto:Giorgio, sai che non lo so? Era lì già quando l'ho presa dal proprietario precedente. Sono in partenza per Vallelunga ma ti farò due foto appena possibile per capire com'è fissata.

ok grazie mille come sempre Big Grin
  Cita messaggio
#25
LotusGiorgio Ha scritto:ok grazie mille come sempre Big Grin

Figurati, anzi scusa del ritardo. La targa è semplicemente rivettata nella parte superiore. Sotto ci sono due belle inutili viti penzolanti che avvitano nel vuoto. Big Grin

Aggiornamento sul rumoraccio sentito in pista qualche mese fa. Avevo già pensato ai tie rods della scatola di sterzo. Ieri ho passato tutto il pomeriggio con il meccanico e l'auto sul ponte, abbiamo stretto tutto lo stringibile. Risultato: auto come nuova, nessun rumore sospetto. Ogni tanto una stretta generale ci sta.
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#26
Dopo un mese di ricerche, finalmente ho trovato un set di cerchi che mi aggrada: Rota Boost 17x8 et48, usati ma pari al nuovo. Avevano l'hub da 56.1 ma una passata dal tornitore ha risolto anche questo problema. Il prezzo era troppo invitante per lasciarmeli scappare e dal vivo l'accostamento oro/argento è fantastico (gusti personali, è ovvio).

I dadi in alluminio rossi completano l'opera... anche se ho qualche dubbio sulla loro resistenza durante i trackday. Li terrò d'occhio.


[ATTACH=CONFIG]39000[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#27
Niente male così.
Niente spoiler anteriore ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#28
Sinceramente, ad uno splitter assocerei comunque un'ala regolabile tipo GTC-200. Il problema è che diventerebbe, anche solo esteticamente, troppo da trackday e poco daily car (e ovviamente le FdO mi fermerebbero ogni 14 centimetri). Visto che è il mio unico mezzo di trasporto, devo resistere. Preferisco attendere un altro po' e fare l'upgrade a 200cv da AlbertoT (che avevo previsto per quest'anno, ma dubito riesca a farlo).
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#29
Bellissima!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
#30
Il tocco che mancava. Complimeti per i cerchi Wink
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)