This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bulbasaur !!!
#11
Dal solito I.L. Motorsports, costano un po' ma solo a guardarli mi danno una sensazione di robustezza rispetto agli originali... e soprattutto sono appunto regolabili: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...c2fe997042
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#12
... ok grazie, a breve li ordinerò anch'io Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#13
Ieri finalmente sono tornato in pista, la voglia era troppa nonostante la mancanza della barra antirollio davanti (gli end-link arrivano martedì). Ho compensato un po' con il setup e devo dire con risultati più che soddisfacenti. L'evento era organizzato dal Club Abarth Campania e da un altro gruppo di cui non ricordo il nome, ma il parco auto era veramente molto variegato, c'era anche una RX8. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare una sorta di video "ufficiale" e alcune foto fatte dal fotografo del gruppo, nel frattempo un estratto delle sessioni pomeridiane:

[video=youtube;ENGWzHXpUl8]https://www.youtube.com/watch?v=ENGWzHXpUl8[/video]
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#14
Finalmente gli end-link. Ecco che fine ha fatto quello originale:

[ATTACH=CONFIG]38236[/ATTACH]

E questa è la differenza con quelli regolabili di I.L. Motorsports:

[ATTACH=CONFIG]38237[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#15
Nonostante la riparazione della barra anteriore, dopo l'ultimo trackday in cui ho girato senza, c'è ancora qualcosa che "dondola" più o meno dietro l'asse anteriore. Non pregiudica la precisione di guida quindi non credo sia qualcosa relativo al gruppo scatola di sterzo / giunto. Magari è "semplicemente" un supporto che si è spaccato. Fine settimana la tiro su sul ponte e diamo un'occhiata approfondita, spero sia nulla di grave. Le pastiglie nel frattempo hanno iniziato a fare un rumore tipo cane sgozzato specialmente nei momenti precedenti alla completa fermata, quindi pochi km/h. E' abbastanza imbarazzante, ma in pista sono micidiali.

Vi lascio con qualche foto del trackday di Domenica 24.

[ATTACH=CONFIG]38295[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38296[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38297[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38298[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38299[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38300[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38301[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38302[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38303[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38304[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                       
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#16
... belle foto ! Magari con un tempo di scatto leggermente più lungo e seguendo l'auto con l'obiettivo, l'immagine sarebbe stata più dinamica ..intendo " sfondo sfocato"
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#17
Sì, o pose più lunghe o f/stop più bassi a seconda delle situazioni, ad ogni modo per 6 euro che ha chiesto il fotografo mi accontento. Big Grin
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#18
Ciao Luca complementi per le foto.
Intsnto che ci sono volevo chiederti come hai attaccata la targa anteriore. Credo che a fine mese porto la mia a sistemare di carrozzeria (finalmente!) e onde evitare di girare senza targa volevo metterla li come la tua. Inoltre la puoi togliere e mettere facilmente o è proprio 'saldata'
  Cita messaggio
#19
Giorgio, sai che non lo so? Era lì già quando l'ho presa dal proprietario precedente. Sono in partenza per Vallelunga ma ti farò due foto appena possibile per capire com'è fissata.
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#20
Bellissime foto!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)