Dal solito I.L. Motorsports, costano un po' ma solo a guardarli mi danno una sensazione di robustezza rispetto agli originali... e soprattutto sono appunto regolabili: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...c2fe997042
Bulbasaur !!!
|
22-05-2015, 08:33
... ok grazie, a breve li ordinerò anch'io
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
25-05-2015, 12:00
Ieri finalmente sono tornato in pista, la voglia era troppa nonostante la mancanza della barra antirollio davanti (gli end-link arrivano martedì). Ho compensato un po' con il setup e devo dire con risultati più che soddisfacenti. L'evento era organizzato dal Club Abarth Campania e da un altro gruppo di cui non ricordo il nome, ma il parco auto era veramente molto variegato, c'era anche una RX8. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare una sorta di video "ufficiale" e alcune foto fatte dal fotografo del gruppo, nel frattempo un estratto delle sessioni pomeridiane:
[video=youtube;ENGWzHXpUl8]https://www.youtube.com/watch?v=ENGWzHXpUl8[/video]
27-05-2015, 19:07
Finalmente gli end-link. Ecco che fine ha fatto quello originale:
[ATTACH=CONFIG]38236[/ATTACH] E questa è la differenza con quelli regolabili di I.L. Motorsports: [ATTACH=CONFIG]38237[/ATTACH]
01-06-2015, 08:55
Nonostante la riparazione della barra anteriore, dopo l'ultimo trackday in cui ho girato senza, c'è ancora qualcosa che "dondola" più o meno dietro l'asse anteriore. Non pregiudica la precisione di guida quindi non credo sia qualcosa relativo al gruppo scatola di sterzo / giunto. Magari è "semplicemente" un supporto che si è spaccato. Fine settimana la tiro su sul ponte e diamo un'occhiata approfondita, spero sia nulla di grave. Le pastiglie nel frattempo hanno iniziato a fare un rumore tipo cane sgozzato specialmente nei momenti precedenti alla completa fermata, quindi pochi km/h. E' abbastanza imbarazzante, ma in pista sono micidiali.
Vi lascio con qualche foto del trackday di Domenica 24. [ATTACH=CONFIG]38295[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38296[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38297[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38298[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38299[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38300[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38301[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38302[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38303[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38304[/ATTACH]
01-06-2015, 13:30
... belle foto ! Magari con un tempo di scatto leggermente più lungo e seguendo l'auto con l'obiettivo, l'immagine sarebbe stata più dinamica ..intendo " sfondo sfocato"
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
01-06-2015, 17:53
Sì, o pose più lunghe o f/stop più bassi a seconda delle situazioni, ad ogni modo per 6 euro che ha chiesto il fotografo mi accontento.
01-06-2015, 23:51
Ciao Luca complementi per le foto.
Intsnto che ci sono volevo chiederti come hai attaccata la targa anteriore. Credo che a fine mese porto la mia a sistemare di carrozzeria (finalmente!) e onde evitare di girare senza targa volevo metterla li come la tua. Inoltre la puoi togliere e mettere facilmente o è proprio 'saldata'
02-06-2015, 10:53
Giorgio, sai che non lo so? Era lì già quando l'ho presa dal proprietario precedente. Sono in partenza per Vallelunga ma ti farò due foto appena possibile per capire com'è fissata.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)