03-06-2015, 18:55 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2015, 18:58 da Foxy.)
		
	 
	
	
	
		
			Ciao a tutti apro questa discussione, in quanto essendo iniziata la bella stagione, ho notato che dopo un paio di km il motore inizia ovviamente a prendere temperatura e dal tunnel centrale, zona dei pedali quindi sui piedi sia lato passeggero che guidatore  esce un piacevolissimo calore di qualche migliaio di gradi che in fila sotto il sole in autostrada è qualcosa di eccezziunale veramente.
Premetto che la miatina, la possiedo da gennaio, quindi non ho mai fatto caso a questa cosa. Sapete dirmi se è normale o no? Altrimenti alla lunga diventa un piccolo forno microonde cabrio  :haha:
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Hai provato ad aprire il tetto?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
		 
	 
	
	
		
			È "normale". Io ho risolto mettendo dei fogli isolanti paracalore (bituminosi rivestiti di alluminio). Danno un buon isolamento. Non pensare che ci puoi tenere i ghiaccioli dentro...però la situazione è migliorata tantissimo.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			La NB è un autentico forno . Vi posso inoltre dire che invece la NC  non ha questo problema.
Un lampo di fari
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Rieccoci qui appena fatti 150km di autostrada, restare in auto con il tetto aperto e` stato un parto...dalla leva del freno a mano esce un calore assurdo e nel complessivo da tutto il tunnel centrale :S ok oggi e` una giornata particolarmente calda, ma davvero pazzesco. Non capisco cosa potrebbe essere xke` esattamente sotto c`e` il cambio ma non credo sia possibile che scaldi in questo modo
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: olgiate olona
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
 
 
		 
	 
	
	
		
			Sì c'è il cambio poi c'è il catalizzatore e la cosa bella è che sono tutti dentro il tunnel. 
Le nb e nbfl sono dei forni per quello io non chiudo quasi mai la capotte
		
		
		
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Cavolo pero` e` davvero invivibile, se smonto tutto l`interno? Sedili tunnel moquette e piazzo un bel strato di bitume o robe simili?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: olgiate olona
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
 
 
		 
	 
	
	
		
			Qualcosa risolvi
		
		
		
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#