Io di revisioni ne ho fatte 2 con il magnaflow. Basta avere l'auto calda e va tutto liscio.
Temperature Caraibiche in abitacolo
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06-06-2015, 19:33
Anche io zero problemi
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
06-06-2015, 20:02
Doppiaeffe Ha scritto:Io di revisioni ne ho fatte 2 con il magnaflow. Basta avere l'auto calda e va tutto liscio.Evidentemente è ancora fresco...
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
06-06-2015, 20:26
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Evidentemente è ancora fresco...Preso 5 o 6 anni fa, addosso ha 90k km
07-06-2015, 07:53
Hai provato a controllare lo stato della cuffia in gomma del cambio, quando presi l'NA d'estate era un incubo poi l'ho sostituita la situazione è migliorata dell'80% almeno.
Per quanto riguarda le revisioni, forse con la nuova legge cambierà qualcosa ma è inutile scaldarsi tanto dicendo a me la passano e a me no perché nel paese di pulcinella una revisione non vale l'altra.
07-06-2015, 09:14
Quando avevo la Na oltre al controllo delle cuffie varie,che se sono rotte aiutano a scaldare l'abitacolo,avevo messo ,rivettandolo,un pezzo di materiale,tipo scudo termico sulla lamiera che stà di lato al catalizzatore.[ATTACH=CONFIG]38351[/ATTACH]
MEMENTO MORI
07-06-2015, 13:54
Grazie a tutti delle possibili soluzioni cmq credo che come prima cosa alzero` la miata sul ponte e passo una bella nastrata di benda x scarico dal collettore fino a dove riesco. X il catalizzatore potrei anche pensare di rimuoverlo e fare un bel diretto ma credo che poi il rumore diventi un po` esagerato avendo gia`l mx5 parts singolo.
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
07-06-2015, 13:54
A me tutto questo calore non pare normale...
Almeno io non ne ho mai sofferto.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
07-06-2015, 14:07
Ti assicuro, insopportabile, dalla leva del freno a mano che hai la giunzione con la moquette usciva un caldo assurdo, in ogni caso finche nn alzo l`auto sul ponte non so se effettivamente c`e` qualche problema.
Anche perche` le prime ipotesi erano: 1 catalizzatore rotto o scarico (avrei dovuto sentire un cambiamento del rumore dello scarico) 2 problema sul cambio?(mi sembra una gran cazzata in quanto nn esiste che il cambio raggiunga quei gradi 0 rumore di cambio, ho cambiato l`olio personalmente a marzo) 3 giornata particolarmente calda avendo l`auto da gennaio nn ho mai fatto caso a tutto questo caldo lol. Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
12-06-2015, 21:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2015, 22:02 da Foxy.)
Rieccoci qui, alla fine ho optato x fasciare collettore e scarico fino al catalizzatore. Risultato? A voi i commenti, x quanto riguarda la situazione temperatura penso non sia servito quasi a nulla ahah anche se in vano motore la differenza si sente ...
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk |
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