14,9 km/l di media : WohoW : ieri ho percorso 750km con un solo pieno, andata e ritorno da Zurigo, rispettando ovviamente tutti i limiti di velocità
complimenti ancora alla Mazda per questa auto, che mi dà soddisfazione in qualsiasi aspetto : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
allora è proprio vero che la nc non vale niente, un'auto che non consuma non va...
:haha: :haha: :haha: :haha:
scherzo
Tra le altre la nc stock ha una mappa molto sprecosa, la carburazione stock è abbastanza grassa.
Lo sniper con la mappa fatta dal signor sniper riescie anche con l'aumento di cavalli a regolarizzare il consumo fino quasi a ridurlo.
Almeno chi ha usato lo sniper così ha constatato.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Io l'ho portata a quasi 120 cv, lavorando il cf e rimappando......non riesco a scendere sotto i 10 km/l......
: Thumbup :
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
SUPERATE I 2000 GIRI PERO' se no povera NC
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Il mio record è stato di 500 km tra autostrada e strada urbana con una media di quasi 13 Km/l
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
mio record personale quasi 650 km con un pieno, ma stando veramente attento!
Pollo Ha scritto:14,9 km/l di media : WohoW : ieri ho percorso 750km con un solo pieno, andata e ritorno da Zurigo, rispettando ovviamente tutti i limiti di velocità complimenti ancora alla Mazda per questa auto, che mi dà soddisfazione in qualsiasi aspetto : Thumbup :
MORTE'!
io viaggio regolarmente con poco più di 500km, ma moltissima autostrada... 750 non credevo fossero possibili!!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Mamma mia che brutti record....mi ricordate quella publicità tristissima dell'audi... :roll:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv