"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
La Giulia è decisamente più morbida e sinuosa, basta vedere il passaruota post, il trattamento della fiancata, il montante C... Poi se non piace, non piace.
Per me non c'è paragone, la giulia è di gran lunga più aggraziata. Cattiva ed elegante allo stesso tempo.. La m3 na bella tamarrata.
Costa Ha scritto:E già, le copiature le fanno solo ultimamente!
[ATTACH=CONFIG]38584[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38585[/ATTACH]
127 è del '71, golf '74... Ma comunque non è che si assomigliano tanto... Ci sono altri esempi anche perché Giugiaro ha riciclato più volte gli stilemi che ha usato anche su Golf
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Se La produzione Alfa Romeo fosse realizzata in un paese civile e non servo della politica la Giulia sarebbe indiscutibilmente la numero uno.
La nascita dello stabilimento di Pomigliano , le nefandezze di Prodi, gestioni demenziali...x recuperare credibilità sarà difficile.
Costa Ha scritto:Infatti è la golf che ha copiato il 127
Mah guarda, per sviluppare un modello nuovo ci vogliono almeno 5 anni e più, probabilmente all'epoca qualcosa meno perché non c'erano tutti sti casini di normative. Golf e 127 sono praticamente coeve, semplicemente le 2 volumi all'epoca erano così, e il giugi ci ha messo del suo col riciclo
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma come assemblaggi come sarà ?
Qui si giocano tutto. Già che la fanno a Cassino e non a Pomigliano è un enorme passo avanti. Vedremo. IMHO tengono le più scarse per il mercato interno