Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Flex Ha scritto:Quanto pesa 'sto baule ?
La Quadrifoglio 1500 kg, che per una berlina media V6 da 510 cv non è male. Per i dati sulle altre versioni bisogna aspettare Francoforte.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
22-07-2015, 09:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2015, 09:48 da lore87.)
Modello:
Circa 70 kg in meno di una già 'leggera' m4 (che è pure una coupè) direi che è davvero un buon risultato.
mmm...voi dite che siano 1500 davvero ? o solo a me sembra un pò troppo ottimistica come ipotesi ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dubbio assolutamente......lecito (vedi discorso EVO);.....attendiamo fiduciosi riscontri oggettivi.
Modello:
Be la evo ha un progetto parecchio vecchio, ha la trazione integrale (che pesa parecchio) e costando meno non può utilizzare materiali troppo costosi.
Proprio 1500 comunque la vedo dura pure io. Ma anche se fosse 1599 kg sarebbe comunque un dato più che ottimo.
Modello:
FICHI Ha scritto:Dubbio assolutamente......lecito (vedi discorso EVO);.....attendiamo fiduciosi riscontri oggettivi.
È il dato ufficiale, parlano espressamente di rapporto peso potenza < 3
Animal farm Ha scritto:....
Uno dei personaggi meglio riusciti di Watchmen e decisamente uno dei miei preferiti
Comunque queste
Si mangiano, non vanno sugli occhi!
Comunque per quanto tu possa essere convinto di quello che (non) hai visto, va bene, bravo ma... Ecco evita di proporre test di psicodiagnostica, gente meno simpatica potrebbe prendersela
Modello: