Aspetto di vederla dal vivo, ma dalle foto mi piace. Anche dal punto di vista meccanico sembra che stavolta ci siamo. Sarei curioso ora di sapere i prezzi
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Beh questa (la versione QV) direi a non meno di 95/100 mila
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
L'unico appunto che al momento (non avendola guidata) mi sento di fare è al design. Nel senso. Mi piace ma essendo un'Alfa Romeo poteva giocarsela su linee più fluide e retrò (vedi 159 e Brera) e invece ha voluto sfidare le tedesche con un'estetica un po tedesca.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Una cosa ribadisco: ma la versione normale??? Io vedo solo foto della QV (rossa o bianca) ma non della liscia.
Voglio vedere se quella ha qualche orpello in meno che la rende un pò più "aggraziata" per il target a cui si indirizza (frontale con le prese meno grosse, via quelle terribili prese d'aria sul cofano ed all'anteriore in particolare).
rei99 Ha scritto:Una cosa ribadisco: ma la versione normale??? Io vedo solo foto della QV (rossa o bianca) ma non della liscia.
Voglio vedere se quella ha qualche orpello in meno che la rende un pò più "aggraziata" per il target a cui si indirizza (frontale con le prese meno grosse, via quelle terribili prese d'aria sul cofano ed all'anteriore in particolare).
concordo, tanto in giro vedremo i naftoni...ma se la base è questa, dubito che dal punto di vista meramente estetico possa essere più bella/elegante della 159 berlina
Mx-5 NA classic red owner
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
hanno presentato solo la QV, per vedere la normale bisogna aspettare ancora
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A me non dispiace, sono proprio solo quei dettagli che la rendono un pò troppo "pesante" per il 90% della clientela (a nafta) che l'acquisterà...
E' comunque particolare il fatto che abbiano presentato subito (e solo) la versione QV. Se dinamicamente è come la 4C, non avrei dubbi nel caso tra lei ed una M3/4... Il video al Balocco mi ha fatto commuovere :dispair:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
rei99 Ha scritto:A me non dispiace, sono proprio solo quei dettagli che la rendono un pò troppo "pesante" per il 90% della clientela (a nafta) che l'acquisterà...
E' comunque particolare il fatto che abbiano presentato subito (e solo) la versione QV. Se dinamicamente è come la 4C, non avrei dubbi nel caso tra lei ed una M3/4... Il video al Balocco mi ha fatto commuovere :dispair:
Nella versione normale ci saranno dettagli meno carichi: niente feritoie sul cofano e dietro al passaruota, prese d'aria sul paraurti più piccole con fendinebbia integrati, tipo Giulietta, scudo più stretto, niente estrattore così fico.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane