This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova Alfa Romeo Giulia
#91
FICHI Ha scritto:Te lo appoggio.... anche a te Thumbup

Vai tranquillo, come direbbe Symon, dopo 4 anni in FCA trovi spazio :haha:
  Cita messaggio
#92
dafde Ha scritto:domanda: ma il tetto e il cofano in carbonio della Giulia sarà solo per la versione da 510cv?
Ce ne sarà anche una con MOLTO carbonio in più Wink
  Cita messaggio
#93
MS85 Ha scritto:Vai tranquillo, come direbbe Symon, dopo 4 anni in FCA trovi spazio :haha:


Sò di cosa parli, io ci sono stato.... 15 anni (ovviamente non era ancora FCA) Wink
  Cita messaggio
#94
Per me è una alfa romeo stupenda sia di aspetto che di meccanica. Con questa meccanica deve per forza andare forte e bene. I tecnici italiani non sono dei pirla. Forza alfa.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#95
esteticamente per me non toglie il fiato e non è caratterizzante come le vecchie alfa, segue più la moda del momento per vendere, alias si ispira alle tedesche... ma meccanicamente c'è poco da criticare, e soprattutto è una trazione posteriore con ripartizione pesi 50/50... insomma spero che come piacere di guida si avvicini alle vecchie glorie! è la cosa che mi interessa di più
  Cita messaggio
#96
Sono contento che sia tornata alla buon vecchia trazione posteriore.......PUNTO (per adesso)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#97
E' mondiale st'auto! Ne parleran male solo i Krukki.. stardi!
  Cita messaggio
#98
Vabbè ...non mi sembra proprio l'esempio migliore....se vai a guardare levare 159,156 e altre del passato ci potrai vedere particolari che , si ammodernati, ma che richiamano il design della Giulia!
TIGO Ha scritto:Come la 4C. A me non piace, non ci trovo proprio il senso. Sembra una cosa che poteva uscire da qualsiasi casa costruttrice del mondo. Non ha nulla di Alfa Romeo. A pensarci bene la Hyundai ha già fatto una cosa simile molti anni fa, credo già 5. https://www.hyundaiusa.com/genesis/performance.aspx

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#99
hero_94 Ha scritto:esteticamente per me non toglie il fiato e non è caratterizzante come le vecchie alfa, segue più la moda del momento per vendere, alias si ispira alle tedesche... ma meccanicamente c'è poco da criticare, e soprattutto è una trazione posteriore con ripartizione pesi 50/50... insomma spero che come piacere di guida si avvicini alle vecchie glorie! è la cosa che mi interessa di più

si ispira alle tedesche che si sono ispirate all'alfa nei tempi passati Big Grin
io ci vedo volumi da 75, rotondità da 147/156 prima serie, evoluzioni degli stilemi di 156 e 159 nei fari e fanali trapezoidali allungati. L'effetto 3er è dato dalla 3a luce (che però, se guardate bene, la porta posteriore ricalca quella di Alfetta) e dall'antenna a pinna. La targa nel baule è una "novità" per la D del biscione ed è quella che fa richiamare alle crucche, ma secondo me la targa va messa lì.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:si ispira alle tedesche che si sono ispirate all'alfa nei tempi passati Big Grin
io ci vedo volumi da 75, rotondità da 147/156 prima serie, evoluzioni degli stilemi di 156 e 159 nei fari e fanali trapezoidali allungati. L'effetto 3er è dato dalla 3a luce (che però, se guardate bene, la porta posteriore ricalca quella di Alfetta) e dall'antenna a pinna. La targa nel baule è una "novità" per la D del biscione ed è quella che fa richiamare alle crucche, ma secondo me la targa va messa lì.

Motivi a trapezio di questo tipo intendi?

[Immagine: 9b77da15f5bd22b2be19d75a5f9c8e50.jpg]




Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 9,489 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 2,271 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 6,262 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,572 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 7,705 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 8,946 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 13,041 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 9,377 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 7,777 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 8,738 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)